DOMANDA CONFIGURAZIONE NUOVO PC (BADGET EURO 700)

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

emanuelino

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti..
questo è il mio primo topic in questo forum, scusate se ho sbagliato il posto dove scrivere.
Questa sarebbe la mia prima volta in un assemblaggio di un pc e per questo mi affido a voi.
mi servirebbe un pc che supporti giochi non molto pesanti, c'è devroi usare questo computer ber simulatori, bus simulator, driving simulator, euro truck simulator e roba così.
nel prezzo dovrei comprarci anche mouse e tastiera se possibile wiriles, ho retro illuminata.
lo schermo c'è l'ho già.
In oltre ho letto alcuni topic, è ho capito (penso) il senso di uno SLI/cross, se ho capito bene vuol dire prendere due VGA e collegarle tra loro, io all'inizio avevo pensato di comprarmi una matrox triple2go per poter collegare 2 schermi e rendere la situazione più reale, dopo che ho visto questo SLI/cross ho pensato di comprarmi 2 VGA in modo da collegare 2 schermi.
grazie in anticipo Emanle.
 

ReZlatan91

Utente Attivo
1,140
132
Servono anche assemblaggio e So..?

Ah comq per collegare 2 schermi non serve una doppia Vga ne basta tranquillamente una
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili