Configurazione Notebook

Pubblicità

mattiaaloe

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Negli ultimi tempi ho fatto un giretto sul sito della Dell Italia per comprarmi un nuovo notebook.
Se non sbaglio un tempo, dopo aver scelto il modello, si poteva configurare a proprio piacimento, ma adesso non me lo permette più.
Sono io che non trovo il pulsante per configurare o lo avete rimosso?

Negli ultimi tempi ho fatto un giretto sul sito della Dell Italia per comprarmi un nuovo notebook.
Se non sbaglio un tempo, dopo aver scelto il modello, si poteva configurare a proprio piacimento, ma adesso non me lo permette più.
Sono io che non trovo il pulsante per configurare o lo avete rimosso?

ciao
purtroppo la politica Dell è cambiata - non c'è più la possibilità di personalizzare il PC - per alcuni modelli si, ma è comunque limitato ormai.

che cosa vorresti acquistare cosi ti dico se è "personalizzabile" oppure no.
Andrea

Stavo controllando alcune configurazioni di Dell inspirion 15.

Comunque parchè in Italia siete introvabili sia nei negozi che su internet?

Dell non ha negozi fisici, anche negli altri paesi.

I PC Dell li trovi sul sito di Dell - e forse su alcuni siti partner, ma è raro.

cosa ti serve sapere?
Andrea

Siccome avevo adocchiato un inspirion 15 serie 7000 a 750€ volevo aggiungerli lo schermo FHD.
Ma siccome non c'è devo optare per la versione di 900€.

Comunque intendevo nelle catene come Euronics, Expert, MediaWorld,.... oppure siti come Amazon. Perché non aumentate i partner

qualche tempo fa avevamo iniziato a vendere a Carrefour, Mediaworld e simili, ma poi è stato tolto.

ora solo on-line

Altri siti partner on-line ci sono, ma non hanno i nuovi modelli.
poi comunque i prezzi son molto simili.

considera - comunque che un FullHD touch - processore i7 e 8GB e 1TB sarebbero anche oltre 150€ .
Poi per 150€ hai un PC sicuramente più completo.
Andrea

Peccato che il prezzo sia un po' altro, spero per natale di riuscirci. Ecco perché cercavo altri rivenditori

si esatto

peccato, fino allo scorso hanno c'era uno sconto per le superiori con LA carta IOSTUDIO -

ma credo non sia stato rinnovato con il ministero dell'istruzione

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro