gio_9772rm
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 37
Allora si sono tutte USB 3.1 è il router è buono anche se è quello della Vodafoneno, è da un po' che non li guardo.. da una ricerca veloce vedo che, come dicevo prima, li accomunano ad un nas con 1 disco.. anzi, trovo articoli del 2006 2007 che parlano degli aggeggi che ho in testa ma direi che tra spendere 50 60 euro per degli aggeggi brutti che trovo adesso in vendita e 70-80 per dei nas monodisco con tutte le funzioni che hanno direi va di di questi. vedo il ds115j che potrebbe fare al caso tuo nonostante sia davvero base e anche di qualche anno fa. Ha il software synology come gli altri...
no spe frena tutto, ha 256mb di ram... proprio base base base. penso ti risulterebbe anche lento. bu.. a sto punto o ti butti su questo e vedi cosa riesci a farci o se no usb dal router.. maaaaaa senza hub usb.. devi condividere tante cose in rete da quella usb? è almeno una usb3? che router è?
ovviamente se decidi monodisco(cosa che ti sconsiglio) fai dei backup periodici su altri dischi
Eh l'hub lo avrei attaccato la perché già lo ho con il lan diretto al router che non è vicino al PC
Per quello pensavo ad un box a 4 slot perché il nas mi viene a costare veramente troppo per tenere alla fine dei dati li fermi e prenderli solo all'occorrenza
Quindi se ci sta qualche bel box che mi consigli sarebbe ottimo