Ciao raga, ho bisogno di un nuovo pc, ma visto che non sono molto bravo nello scegliere i componenti ho deciso che chiederò direttamente a voi. Quello di cui ho bisogno è un pc di dimensioni ridotte (presumibilmente mini itx) e sopratutto super silenzioso. Lo utilizzo principalmente per navigazione in internet,film ecc... Visto che faccio trading in futuro potrei optare per una soluzione a 3 schermi,quindi magari mi servirà anche una scheda video dedicata.
Per quel che riguarda il budget, vorrei spendere il giusto (ovvero non avere un pc della nasa ma neanche uno obsoleto già tra un anno). Fissiamo l'asticella sui 400€
Ho già un hdd e un ssd da utilizzare e non ho bisogno di lettore cd/dvd. Magari se potete consigliarmi anche un dissipatore/ventole silenzioso.
Grazie:):):hihi:
Per quel che riguarda il budget, vorrei spendere il giusto (ovvero non avere un pc della nasa ma neanche uno obsoleto già tra un anno). Fissiamo l'asticella sui 400€
Ho già un hdd e un ssd da utilizzare e non ho bisogno di lettore cd/dvd. Magari se potete consigliarmi anche un dissipatore/ventole silenzioso.
Grazie:):):hihi: