Configurazione Mini Itx Gaming?

Pubblicità
Dall'esperienza che ho avuto amo nvidea e non la cambierei mai. Avevo avuto una scheda AMD ma mi ha lasciato a piedi dopo 1 anno. Con processore AMD che neanche un reattore nucleare riscaldava quanto quel processore. Mi sono trovato male con AMD. Preferisco spendere un po di più ma avere cose buone. Ormai ho una GTX che ancora mi da parecchie soddisfazioni dopo anni di stress passando ore a giocare.
Preferisco prendere una 1060 che un rx470.
Per i processori amd è indietro, invece queste ultime schede video sono competitive, l'importante è che con quella 1060 lasci un po' di più spazio ai cavi ;)

Molto meglio col WiFi. Sarà meglio aspettare kabylake? Forse il prezzo degli skylake si abbasseranno un po.... Questa mi frena a creare la configurazione. Io ringrazio perché mi state dando una grandissima mano.

Molto meglio col WiFi. Sarà meglio aspettare kabylake? Forse il prezzo degli skylake si abbasseranno un po.... Questa mi frena a creare la configurazione. Io ringrazio perché mi state dando una grandissima mano.
Sicuramente kaby lake non è una rivoluzione e imho i prezzi resteranno gli stessi

Sicuramente kaby lake non è una rivoluzione e imho i prezzi resteranno gli stessi
Che non è una rivoluzione OK. Però mi aspetterei un minimo di calo di prezzi visto che ne escono nuovi....dovrebbero presentarli a gennaio...gennaio arriva presto tanto sotto natale (già adesso) i prezzi sono leggermente aumentati

Pubblicità
Pubblicità