the_roger_bro
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
salve a tutti, con l'aiuto di un esperto utente di questo forum ho elaborato la seguente configurazione per un pc gaming di tipo ITX:
SCHEDA MADRE: asus maximus iv impact (qui c'è solo da verificare se la scheda madre supporta le slides, sai usando una scheda video nvidia sarebbe una pecca qualora non lo facesse).
PROCESSORE: intel core i5-4670
SCHEDA VIDEO: Gigabyte GeoForce GTX 770 windforce 4gb
RAM: G.Skill 8GB DDR3-1600
HDD: Western Digital Caviar Blue 1 TB 3,5" 7200 rpm SATA 6 Gb/s 64 mb
SSD: Samsung 840 evo 250 Gb
vorrei sapere cortesemente se la configurazione (siamo su un budget di 1000 euro circa) va bene, soprattutto quanto a compatibilità dei componenti, e quale case cooler master mini itx andrebbe bene, e quale alimentatore(buono), sempre cooler master, va bene ed entra nel case che mi consigliate.
grazie in anticipo
- - - Updated - - -
un aiutino per favore?
SCHEDA MADRE: asus maximus iv impact (qui c'è solo da verificare se la scheda madre supporta le slides, sai usando una scheda video nvidia sarebbe una pecca qualora non lo facesse).
PROCESSORE: intel core i5-4670
SCHEDA VIDEO: Gigabyte GeoForce GTX 770 windforce 4gb
RAM: G.Skill 8GB DDR3-1600
HDD: Western Digital Caviar Blue 1 TB 3,5" 7200 rpm SATA 6 Gb/s 64 mb
SSD: Samsung 840 evo 250 Gb
vorrei sapere cortesemente se la configurazione (siamo su un budget di 1000 euro circa) va bene, soprattutto quanto a compatibilità dei componenti, e quale case cooler master mini itx andrebbe bene, e quale alimentatore(buono), sempre cooler master, va bene ed entra nel case che mi consigliate.
grazie in anticipo
- - - Updated - - -
un aiutino per favore?