• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE MINI-ITX 1100 EURO (MAX)

Pubblicità

Samuele Testa

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Salve utenti di Tom's Hardware. Vi scrivo per sapere da voi che configurazione mi proporreste per un pc mini-itx dove vorrei far entrare una GTX 970 (Non Mini). Premetto che non devo fare overclock e quindi non ho bisogno di processori o schede madri da overclock. Il pc verrà usato unicamente per il gaming senza però spendere più di 1100 euro. Attendo vostre notizie. Grazie per la vostra attenzione!

ciao, hai già visto qualche case che ti puoi piacere?
Come 970 intendi una bi-ventola come la msi, giusto?

Salve utenti di Tom's Hardware. Vi scrivo per sapere da voi che configurazione mi proporreste per un pc mini-itx dove vorrei far entrare una GTX 970 (Non Mini). Premetto che non devo fare overclock e quindi non ho bisogno di processori o schede madri da overclock. Il pc verrà usato unicamente per il gaming senza però spendere più di 1100 euro. Attendo vostre notizie. Grazie per la vostra attenzione!

8.webp

Ti consiglio di seguire la config di toni che va benissimo.

Cambierei però l'alimentatore con uno modulare come il coolermaster v. Almeno i cavi che non ti servo non occupano spazio che, in case cosi piccoli, non è molto.

L'ssd non è fondamentale ma rende windows e i programmi che ci installi sopra molto più reattivi e veloci.

ti consiglio questo tipo di case, se ti piace possiamo creare una configurazione.
2015-06-21_125346.webp PhanteKs Enthoo Evolv mini ITX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro