DOMANDA Configurazione, mi servono consigli.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BaBlom

Nuovo Utente
4
0
Salve sono nuovo sul forum e non molto esperto nel campo dell'assemblare pc.
Ho pensato a questa configurazione aiutato da un amico, non un genio ma nemmeno un novellino come me.
La lista delle componenti è questa http://www.amazon.it/registry/wishlist/2WT8T1YCDL5OV
Mi servirebbero consigli sul case , essendo che mi han detto in molti che itek non sia buona come marca. (punterei uno in una fascia tra i 50 e i 60 euro, non di più)
Inoltre volevo sapere se conviene mettere il cooler della cpu (spendendo 60 euro) ma tenendo un case basso(esempio quello itek), oppure utilizzare solo il diss stock con un case migliore.
Grazie in anticipo a tutti,

Mattia

P.S. nel caso ci siano altre cagate nella build fatemelo sapere e nel caso spiegatemi il motivo.
 
Ultima modifica:

Christian.

Bannato a Vita
355
148
CPU
Ryzen 2600x
Dissipatore
Masterliquid Lite
Scheda Madre
x470 Aorus Ultra Gaming
HDD
Seagate Barracuda
RAM
Trident Z RGB 3200MHZ 16 gb
GPU
RX 580 8 GB
Audio
**
Monitor
Omen 25 144hz
PSU
Sharkoon icewind 650w
Case
Sharkoon TG5
Net
200Mbps
OS
Windows 10
Aggiorna il link perchè non funziona dunque non riesco a vedere la build
 

simon70

Utente Attivo
154
7
CPU
I5 3570
Scheda Madre
asrock h77 pro4
HDD
segate black 700- ssd 120gb
RAM
corasir veg. 1600
GPU
sapphire 570 nitro 4gb
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
xfx 650
Case
corsair
Net
30 mb
OS
W10
io al tuo posto andrei di build ryzen 2600x, anche sulla scheda video e monitor andre di amd con la rx580 8gb e monitor 27 " il 22 per me è piccolo" pollici, tutto questo in base al tuo budget, comunque se vai con la tua configurazione non ti convine comprare un dissipatore visto che il procesore e il 8500 non k e investi su un buon monitor 27 pollici.
 

BaBlom

Nuovo Utente
4
0
combo che non ci fa dormire la notte, l'itek con alimentatore VS
inserisci un budget nel titolo, specifica monitor in possesso (o risoluzione a cui vuoi giocarci) e cosa devi farci
il monitor è quello nella lista, come case pensavo di prendere quello nelle build di ottobre, l'alimentatore cosa ha che non va?
Post unito automaticamente:

io al tuo posto andrei di build ryzen 2600x, anche sulla scheda video e monitor andre di amd con la rx580 8gb e monitor 27 " il 22 per me è piccolo" pollici, tutto questo in base al tuo budget, comunque se vai con la tua configurazione non ti convine comprare un dissipatore visto che il procesore e il 8500 non k e investi su un buon monitor 27 pollici.
il monitor mi va bene 22", non per il budget ma perche sono abituato al mio portatile che ha un 15" e non voglio salire subito così tanto
Post unito automaticamente:

il budget è circa 900, posso spendere anche di più, ho pensato di seguire la build che c'è in quelle di ottobre
Post unito automaticamente:

comunque se vai con la tua configurazione non ti convine comprare un dissipatore visto che il procesore e il 8500 non k e investi su un buon monitor 27 pollici.
senza dissipatore non scalda troppo la cpu quando gioco?
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,014
il monitor è quello nella lista, come case pensavo di prendere quello nelle build di ottobre, l'alimentatore cosa ha che non va?
l'alimentatore è pessimo, i CX e TX sono quelli venuti bene da corsair, il wpc è simile di sharkoon
monitor vai su un 24", per il fullHD è perfetto, costa uguale ma te lo porti avanti parecchio
il budget è circa 900, posso spendere anche di più, ho pensato di seguire la build che c'è in quelle di ottobre
nella guida dice anche "sconsigliata al momento", giocherai a 60Hz, punta ad un ryzen 2600 che costa molto meno è puoi migliorare la build complessiva
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili