Configurazione Massima per un PC

Pubblicità
x me no.

possono pure costare un milione di euro l'uno ma....in tempi accesso sono inferiori a 2millisecondi?in lettura lineare passano i 130mb al secondo?:rolleyes:
e poi x i controlli ce ne stanno sempre della adaptec che sono favolosi e costano sotto i 1000 euro.

.

Io ho avuto modo di provare due MAU con un controller LSI Elite 1600 dual channel vecchio per PCI, ma finiva per essere limitato da questo slot, perchè non era PCI X :sisi:
Il MAU cmq non è perchè costa che è più veloce, perchè alcuni Segate costano anche di più.

temo che gli hd di cui parlava squartatore dany e io non li abbiano

ps: in realtà poi ci starebbe un bel cascadè dual/tri stage in daily :lol:

per i wubbi gpu molto meglio dtek o dangerden o ek ma comunque non ybris che è ancora ad alette

anche il swiftech mi piace molto :sisi:, anche se mi pare sia inferiore al dtek gtx dell'ordine di un grado

speriamo anche enzotech dica la sua :sisi:

Io ho avuto modo di provare due MAU con un controller LSI Elite 1600 dual channel vecchio per PCI, ma finiva per essere limitato da questo slot, perchè non era PCI X :sisi:
Il MAU cmq non è perchè costa che è più veloce, perchè alcuni Segate costano anche di più.
si ma non hai risposto se come tempi di accesso sono inferiori a 2 millisecondi e se in lettura linerare passano i 130mb al secondo :rolleyes:

raga con questo topic vi state perdendo nella fantasia...:nunu::nunu:

chiudiamo prima che a qualcuno venga in mente di vendersi davvero l'auto per farsi un pc del genere...:asd::asd::asd::asd::lol::lol::lol::lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità