Deviling Master
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
oppure vinci all'enalotto (dovrebbe bastare)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x me no.
possono pure costare un milione di euro l'uno ma....in tempi accesso sono inferiori a 2millisecondi?in lettura lineare passano i 130mb al secondo?:rolleyes:
e poi x i controlli ce ne stanno sempre della adaptec che sono favolosi e costano sotto i 1000 euro.
.
temo che gli hd di cui parlava squartatore dany e io non li abbiano
ps: in realtà poi ci starebbe un bel cascadè dual/tri stage in daily :lol:
per i wubbi gpu molto meglio dtek o dangerden o ek ma comunque non ybris che è ancora ad alette
si ma non hai risposto se come tempi di accesso sono inferiori a 2 millisecondi e se in lettura linerare passano i 130mb al secondo :rolleyes:Io ho avuto modo di provare due MAU con un controller LSI Elite 1600 dual channel vecchio per PCI, ma finiva per essere limitato da questo slot, perchè non era PCI X :sisi:
Il MAU cmq non è perchè costa che è più veloce, perchè alcuni Segate costano anche di più.
si ma non hai risposto se come tempi di accesso sono inferiori a 2 millisecondi e se in lettura linerare passano i 130mb al secondo :rolleyes:
Costa di più il MacPro al massimo della configurazione. Tocchiamo i 17-18mila euro