mazza94
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,812
- Punteggio
- 163
Guarda mazza che ti fa:Cioè a cosa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda mazza che ti fa:Cioè a cosa?
Questo è vero, però mi sono sempre trovato bene con amazon e con il suo servizio clienti. Spendere qualcosina in più per questo mi va bene.Guarda mazza che ti fa:
Visualizza allegato 231424Visualizza allegato 231425
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
I5 7500 su Amazon è un delitto. Se prendi la configurazione che ho postato io riesci a mettere anche un dissipatore aftermark, migliorando ulteriormente la silenziositàQuesto è vero, però mi sono sempre trovato bene con amazon e con il suo servizio clienti. Spendere qualcosina in più per questo mi va bene.
Quindi confermato i5 7500, alimentatore CX450M, mobo B250M mi servirebbe un buon modello e produttore con almeno 4 slot ram.
Ah, ho un dissipatore Deepcool Lucifer V2 che mi ha regalato un amico 1 mese fa. È nuovo quindi potrei usare quello. Lo so che costa di più ma sono fatto cosìI5 7500 su Amazon è un delitto. Se prendi la configurazione che ho postato io riesci a mettere anche un dissipatore aftermark, migliorando ulteriormente la silenziosità
Guarda mazza che ti fa:
Visualizza allegato 231424Visualizza allegato 231425
Va be ma nel carrello amazon sta la b150m, qui mi è stato detto della b250m. Quindi forse è meglio prendere un 550w?
Va bene, ma quale modello?Temo che su Amazon le B250 abbiano dei prezzi folli.
Ti consiglio di acquistare su tao, e passa la paura.
La Pro-VD non ha l'uscita HDMI...Quella che ti misi nella configurazione in prima pagina andrà benissimo.
Se ne vuoi una ATX valuta la ASRock B250 Pro4.
Si forse Asrock non ha le 3.1. Comunque MSI pro vdh ha anche prese usb 2.0, come fai a dire che sono tutte 3.1?Tutte le USB delle MSI dovrebbero essere 3.1
La Mortar è sovrapprezzata. Tanto vale prendere una ATX.
ASRock non si fa pagare il marchio. Però forse non ha le USB 3.1.