Configurazione intel i5 2500k, parto con l'rdine?

Pubblicità
ok grazie :) ma di quanto aumentano le prestazioni usando un 320 gb rispetto ad il mio da 1 TB?
Stavo guardando le specifiche dell'ocz 400 watt, non ha l'8 pin per la mtherboard, e in un'altra discussione ho letto che per fare overclock ne servono 8.. quindi questo ocz ne ha solo 4 :( OCZ StealthXStream 2 400W-600W Power Supply - OCZ

migliora :ok:

altri alimentatori sui 40 euro che vadano bene per la mia config? che ne pensate di questo LC-Power LC6600 V2.2?

per l'alimentatore aspetta frizz e lascia stare LC POWER e tutte quelle marche che non si conoscono... prova se è disponibile l' arctic cooling 500W
su e-chiave

ok grazie ancora :) ho anche un seagate barracuda sata II 3 gb\s da 320 gb e 16 mb di buffer, solo che non ho capito quanti dischi ha. Usando questo per il sistema operativo le prestazioni migliorerebbero?

Ok grazie mille compare casteddaio! Cmq io sono di monserrato! Che dici procedo con l'ordine? C'è qualcosa che cambieresti senza sforare troppo di prezzo?

allora, riassumo:

-cpu core i5-2500k 3.30GHz socket 1155 95w 178 euro

-scheda madre asrock z68 pro3 socket 1155 ddr3 sata3 usb3 hdmi atx 84 euro

-masterizzatore interno Samsung sh-s222ab 22x sata 17 euro

-RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) 45 euro

-Case midi cooler master elite 370 gaming nero 38 euro

-Alimentatore ocz 400 watt stealthXstream 2 38 euro

Possiedo già:
-amd radeon 5770
-hdd caviargreen da 1 TB,
-creative 2 zs,
-dissipatore coolermaster hyper 101
-alimentatore fortron da 350watt con molex 24 pin, 4 pin, 6 pin pciex, e vari sata.

una curiosità, una volta che introduco la radeon 5770 la gpu integrata del'i5 si disabilità del tutto o viene utilizzata? Nel caso venisse disabilitata avrei quindi un risparmio energetico?

quello lo imposti da bios.
io ti consiglio di usare solo l integrata per configurare windows,e poi monti la hd5770

è tutto compatibile,però controlla che gli attacchi del dissipatore siano anche per 1156/1155

che fortron è di preciso?perchè potrebbe andare bene lui senza cambiare alimentatore

ok, allora procedo con l'ordine. Speriamo che vada tutto bene. Vi tengo aggiornati appena mi arriva tutto. Come dissipatore dici che è meglio quello di serie intel oppure il collermaster hyper 101 con eventualmente 2 ventole (aggiungo quella dell'intel)?

Ook, appena rimettono disponibile l' ocz 400 ordino tutto.. e sepriamo che lo rimettano ad un prezzo decente.. nel caso non lo rimettessero per sempre alternative all'ocz sui 40 euro?

una curiosità, una volta che introduco la radeon 5770 la gpu integrata del'i5 si disabilità del tutto o viene utilizzata? Nel caso venisse disabilitata avrei quindi un risparmio energetico?

se usi il software virtu fa tutto lui.... abilità la 5770 quando ce n'è bisogno altrimenti ti fa andare di integrata.... cmq ci sono tutte le opzioni possibili....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro