DOMANDA Configurazione HTPC di lusso

Pubblicità
- Non sò se è possibile postare i link dei prodotti comunque per il mobile non ci dovrebbero essere problemi. Considera che il vano dove andrà l'htpc è largo intorno ai 50 e alto sui 21 e davanti è tutto aperto, non ha sportelli.

- Un grafico così ci voleva! quindi siamo tra i 30 e 40 decibel, non è proprio poco già a 35, secondo me, durante la visione di un film o navigando sul desktop da fastidio. 40 decibel è il rumore che fa il mio frigorifero XD decisamente troppo. Mi sà che conviene tornare alla vga precedente e mi metto l'anima in pace :(

- del coolmaster non mi convince troppo l'areazione, praticamente è stretto e lungo con una sola ventola da 120mm mi pare.

Ultima modifica:
- Non sò se è possibile postare i link dei prodotti comunque per il mobile non ci dovrebbero essere problemi. Considera che il vano dove andrà l'htpc è largo intorno ai 50 e alto sui 21 e davanti è tutto aperto, non ha sportelli.

- Un grafico così ci voleva! quindi siamo tra i 30 e 40 decibel, non è proprio poco già a 35, secondo me, durante la visione di un film o navigando sul desktop si inizia a sentire.
Sound Level Comparison, With Video : Seven GeForce GTX 670 Cards, Benchmarked And Reviewed

sempre li c'è pure il video per comparare le vga...imho una asus non è poi così rumorosa...rispetto ad una gigabyte poi :asd:

poi tramite programma puoi sempre gestire una curva delle ventole che propenda sul silenzio...ad esempio io con la mia vga ho una curva molto silenziosa in idle (temp di 55gradi con ventola al 20%) e rumorosa in full-game...e io ho una reference assai più rumorosa delle soluzioni asus o msi

poi credo che le misurazioni vengan fatte a case aperto e sonda vicino alla vga...il case anche se non insonorizzato rompe un pò il rumore

- - - Updated - - -

se non hai paura a usare le mani puoi buttarti un pò di fai da te
http://www.bequiet.com/en/accessories/61

FileServer.php

accendi la gigabyte e dalla stanza accanto senti "il frullato per me con la banana grazie!" la asus invece è inudibile mi piace parecchio parecchio. Domani mi guardo qualche migliaio di video e recensioni della asus e vediamo se è veramente così silenziosa o.. avete scordato di avvicinare la sonda xDDDDDDD

EDIT: grazie bellissimi quei pannelli
:sisi: non pensavo li vendessero separatamente. Il Fractal, uno dei case che ho messo in lista, ha una di quelle spugne sul pannello superiore.

Ultima modifica:
Ok abbiamo trovato la scheda:

Asus gtx 660it dalle review dicono che va da 24 a 28 decibel

certo il budget è andato a farsi benedire ma vabbè dettagli :asd:

Ok abbiamo trovato la scheda:

Asus gtx 660it dalle review dicono che va da 24 a 28 decibel

certo il budget è andato a farsi benedire ma vabbè dettagli :asd:
mmmmm...la 7870 va poco meno in alcuni giochi e sempre della asus costa 50 euro circa in meno

- - - Updated - - -

skyrim-1920_t.png
xbf3-1920_t.png.pagespeed.ic.RJmOYF39Mx.png

inoltre la review aveva i driver vecchi..teoricamente ora dovrebbe esser più valida

Pubblicità
Pubblicità
Indietro