configurazione HTPC budget max 800 euro

Pubblicità
per me è ok
voelvo solo chiedere a mat se hai già provato le Classic XMS3 su A6?

Veramente no :look: ma mi pare siano la scelta migliore per piattaforma amd mentre per intel meglio ripjaws o vengeance che sono progettate per i sandy bridge

Forse 1 piccolo problema: dovrei collegare il pc ad un monitor con ingresso vga oltre che al VPR e al Tv via hdmi: ora il problema è che mi sembra che la MB abbia sì l'uscita hdmi oltre che dvi ma non vga!

Con un adattatore dvi-vga hai risolto ;)

si come compatibilità le corsair le dà bene per tutte le piattaforme amd-intel oerò nn le avevo mai viste nelle qvl di mobo fm1 chiedevo per quello

[FONT=&quot]Riuppo questa discussione per sapere se la configurazione proposta qui sotto è ancora valida visto che ho modificato qualche componente (scheda madre in particolare)[/FONT]

• [FONT=&quot]Alimentatore PC LC-Power LC8400P V2.3 Metatron 400W 80plus[/FONT]
  • [FONT=&quot]Scheda Audio Asus Xonar DS 7.1 channel[/FONT]
  • [FONT=&quot]CPU AMD A-Serie A6-3500 2.1GHz 65W Socket FM1 Llano GPU HD 6530D Boxed AD3500OJGXBOX[/FONT]
  • [FONT=&quot]Corsair Force Series 3 60GB 2.5" R 550 MB/s W 490 MB/s SATA3 Retail[/FONT]
  • [FONT=&quot]Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200RPM 2TB 3.5" 64MB Sata3[/FONT]
  • [FONT=&quot]Masterizzatore Interno Blu-ray LiteOn IHBS112-115 BD/DVD/CD 12x Sata[/FONT]
  • [FONT=&quot]Scheda Madre Asus F1A75-M PRO R2.0 Socket FM1 AMD A75 Llano DDR3 SATA3 USB3 MicroATX[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro