• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione HI-END per gaming-rendering [3000€ max]

Pubblicità
Intendo che se decidi di mettere una 3 gtx780 più in la ti tocca staccare la scheda audio/ethernet e sarebbe una situazione scomoda...
A questo punto meglio le due gtx780, così hai anche meno problemi vari legati al multigpu. Le prendi di marca seria (gigabyte,zotac,asus) e magari le occhi un po'.

- - - Updated - - -

In questo caso però io punterei su un ali da 850w per stare sicuri.

Optando per la xtreme 6 come mb? Sempre restando in ottica possibile futura 3a 780, sempre che la 780 supporti il three way. Appena torno sul desktop vedo di rifare la config.

Per il resto come ti sembra? Ok per le periferiche ci sarà di meglio, ma vista la cifra gia alta non voglio strafare inutilmente.

Se hai in mente di fare un triplo sli di gtx780 non ti consiglio la extreme6 per la storia della scheda audio/ethernet...
Meglio puntare su una asus P9X79 PRO, e se vuoi fare un triplo sli di gtx780 direi che ti serve un ali sui 900/1000w per stare sicuri, comprendendo possibili oc.

Sto valutando sul piano gtx 780, cosa prendere. Mi dicevano che bene o male le custom sono tutte uguali ora e si attende la lighting. Avrei adocchiato la gigabyte windforce, che effettivamente pare meritare, però diamine è davvero brutta. La versione reference sarebbe 100 volte piu bella di estetica. Ora il discorso è: è meglio penalizzare un po l'estetica (a sto punto evito anche il case con finestra) o vado di reference?

Forse pensando al fatto che voglio giocarci in triplo monitor e vorrei occarla un po è meglio rinubciare alla scritta illuminata sul fianco e prediligere la qualità.

Be odio, una volta montate delle schede video vedi solo la parte alta, mica le ventole e tutto. Io starei sulle gigabyte, le reference sono un po' rumorose ed in più hanno temperature più alte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro