• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA configurazione hardwer per pc gaming

Pubblicità

pablo75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Mi chiamo Pablo ,volevo chiedere a voi tutti un aiuto per configurare un pc per il gaming , adatto ai nuovi giochi in uscita. Premetto che un case c'e lo gia' compresa la scheda audio mi manca tutto il resto. Da un paio di mesi sto guardando nei vari negozi anche on line, purtroppo per mia ignoranza sono rimasto troppo indietro e non vorrei incappare in fregature o errate combinazioni di componenti..
Ps. non ho preferenze sui processori amd o intel. il mio buget e di 700-800 euro.

ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

usiamo il pc per acquisti on line,ricerche, posta elettronica e preparazione documenti con word..
pero' vorrei farlo tornare una macchina da guerra come un tempo per i giochi..sopratutto on line.
solo che convivendo le spese erano sempre altre e lui e' obsoleto e io non piu informato

- - - Updated - - -

se e' possibile no

Volendo, con questa configurazione, in futuro potrai fare overclock, cambiando dissipatore se troppo spinto.

Avrai ottime prestazioni in gaming, ovviamente in FullHD. Per le tue esigenze, va più che bene.

Selection_004.webp

Volendo, con questa configurazione, in futuro potrai fare overclock, cambiando dissipatore se troppo spinto.

Avrai ottime prestazioni in gaming, ovviamente in FullHD. Per le tue esigenze, va più che bene.

Visualizza allegato 80323

Oppure metti una mobo Gigabyte UD3, ma 970 (sui 73-75€), togli il dissipatore (oppure usa tutto il budget fino a 800€ tondi), e si arriva ad una Sapphire 7970.

Non vedo perchè spendere 100+€ per la mobo, l'OC non gli interessa, e se volesse tentarlo in futuro la versione 970 va bene cmq, sono sempre 8+2 fasi. GIGABYTE GA-970A-UD3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro