Configurazione Hardware

  • Autore discussione Autore discussione mini
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mini

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
1
Ciao a tutti,sono iscritto da poco a questo forum e vorrei chiedervi un favore riguardo alla configurazione del mio pc!!
Uso il pc per lo piu' per navigare,poi faccio qualche lavoretto come passatempo con programmi di fotoritocco,video,audio.ecc..
volevo sapere da voi che siete molto + esperti di me(io sono negato sull'hardware) se il mio pc e' ben configurato per l'uso che ne faccio!!
se posso sapere le info che vi interessano ve le posto,per facilitare l'operazione vi comunico che ho il programma cpu-z.
con la speranza che qualcuno mi dia qualche buon consiglio ringrazio tutti e vi auguro una buona serata!!:)
 
aspe' che vi posto lo screen di cpu-z

la ram e' questa e mi arrivera a giorni!!!
V-Data 2 x 512 MB PC3200 CAS2,5 400 MHZ 184 PIN
38966347xr1.png
38647456ft0.png
93151828il5.png
12cx3.png
 
caio

un consiglio, la prosisma volta metti le immagini ridotte ;)

Per quello che ci devi fare, a me sembra sostanzialmente il pc che è troppo vecchio per farlo

per le impostazzioni, non legge la frequenza attuale delle ram e sarebbe da provare con un altro programma per sapere come sono messe a velocità
 
Midnight-34 ha detto:
Per quello che ci devi fare, a me sembra sostanzialmente il pc che è troppo vecchio per farlo
ma no va bene....se lo fa x passatempo al livello amatoriale va bene,non sarà un fulmine il pc ma si fa.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top