configurazione hardware con ati 5970

Pubblicità
per risolvere la diatriba scheda per gaming o scheda per software di eleborazione grafica propongo un brevetto...il dual VGA un sistama che supporta schede video eterogenee come la invidia quadro e la ati 5870 con possibilità di switch in tempo reale (come per dual sim dei telefoni)
che dite diventerò miliardario o qualcuno ci ha gia pensato:(......
...

Penso che se si poteva fare l'avrebbero già fatto :asd: ovviamente non che non si possa fare in termini pratici, ma verrebbe a costare troppo far coesistere due schede di differente funzione insieme poi chissà le temperature da parte di nVidia (:asd:)

.....magari con sistema di raffreddamento ad azoto liquido :doh:....:lol:

io non sono esperto ne hardware ne di software...però questa storia che schede altamente performanti per giochi non lo siano altrettanto per programmi cad 3d e viceversa mi lascia perplesso ...nel senso... non è una balla creata ad arte per creare fette di mercato distinte? magari l'architettura è ininfluente mentre la differernza la fanno i driver....(se ho detto una caxxata chiedo umilmente perdono :inchino:)

.....magari con sistema di raffreddamento ad azoto liquido :doh:....:lol:

io non sono esperto ne hardware ne di software...però questa storia che schede altamente performanti per giochi non lo siano altrettanto per programmi cad 3d e viceversa mi lascia perplesso ...nel senso... non è una balla creata ad arte per creare fette di mercato distinte? magari l'architettura è ininfluente mentre la differernza la fanno i driver....(se ho detto una caxxata chiedo umilmente perdono :inchino:)

Perdono accettato :asd:

mi sembra ci sia un modo per usare le nvidia insieme alle ati , magari te ne prendi una nvidia + ati hd 5870 ( magari glielo confermi te darknes se è possibile no?:asd:)

big_bang_fuzion.jpg

Metti una hd5970 e una gtx480 :asd:

mi sembra ci sia un modo per usare le nvidia insieme alle ati , magari te ne prendi una nvidia + ati hd 5870 ( magari glielo confermi te darknes se è possibile no?:asd:)

:lol: si è possibile ma sconsigliato, al di fuori dei benchmark fluid per testare il Physx nei giochi troveresti miglioramenti irrisori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro