DOMANDA configurazione hackintosh & consigli

paki jò

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti, :) sto passando ad apple, ma come desktop sono sempre più propenso a fare un hackintosh. leggendo qualcosa qua e là ho fatto questa configurazione:
CPU i5 o i7 9600k - MB asus prime z390 A - Ram 32Gb G.skill ripjaws serie V - Gpu Sapphire Radeon RX 580 8 GB PULSE . per WiFi e BT penso di affidarmi alle chiavette dopo aver letto di svariati problemi sotto l'aspetto connettività.
come configurazione può andare bene?
Domanda 2 xD:
Considerando che sarà il mio PC di lavoro principale, (recording, mix & mastering Studio) + render e produzione 3D video per il mapping 3D, quanto mi consigliereste un hackintosh(mi riferisco a stabilità e affidabilità) rispetto ad un vero apple o addirittura windows?
grazie in anticipo
 

\_io_/

Utente Attivo
234
17
CPU
Intel Core i5-8600k
Dissipatore
Cooler Master ml240l rgb
Scheda Madre
Gigabyte Aorus z370 Ultra Gaming rev 1
HDD
Wd blue 1tb / Kingstone 128 gb
RAM
HyperX Fury 8 gb
GPU
Nvidia GTX 1060 6gb Gigabyte Aorus Windforce oc
OS
Windows 10
ciao a tutti, :) sto passando ad apple, ma come desktop sono sempre più propenso a fare un hackintosh. leggendo qualcosa qua e là ho fatto questa configurazione:
CPU i5 o i7 9600k - MB asus prime z390 A - Ram 32Gb G.skill ripjaws serie V - Gpu Sapphire Radeon RX 580 8 GB PULSE . per WiFi e BT penso di affidarmi alle chiavette dopo aver letto di svariati problemi sotto l'aspetto connettività.
come configurazione può andare bene?
Domanda 2 xD:
Considerando che sarà il mio PC di lavoro principale, (recording, mix & mastering Studio) + render e produzione 3D video per il mapping 3D, quanto mi consigliereste un hackintosh(mi riferisco a stabilità e affidabilità) rispetto ad un vero apple o addirittura windows?
grazie in anticipo
Per quanto riguarda la compatibilità in teoria si, dovrebbe essere tutto compatibile.

per il resto non so, io non lo uso molto, e per ora lo uso per produzioni molto leggere, e per quel poco che faccio mi ci trovo bene

invece per il discorso del 3d non ne ho idea
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Scusa se ti rispondo in ritardo: per stabilità ed affidabilità una volta completato il post install è come per il sistema originale. Se hai materiale importante prima di qualsiasi update o upgrade fai un backup di tutto perché dovrai aggiornare kexts e per release maggiori eventualmente cambiare qualcosa nel config.plist.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!