Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta qualcun' altro più esperto di me, ma io ti direi di prendere la mia configurazione (a lato) e aggiungerci la gtx e prendere l ali da 750.:lol:
- - - Updated - - -
Mi sono scordato dei devils canyon quindi potresti prendere l' i5 4690k e l asrock z97 extreme 4
SLI futuro di GTX 760? Ma anche no, grazie.Buongiorno a tutti volevo chiedervi che configurazione mi consigliereste con la scheda grafica gtx 760. Possibilmente la configurazione deve essere da overclock,Intel,con possibilità di uno sli futuro. Per il budget direi 1000€
La R9 290 e la GTX 780 vanno un 30% in più della GTX 770 e della R9 280X.Un grazie doppio anche per il chiarimento sullo sli.
Ora quindi il dubbio è questo : Meglio spendere quei 100 € di più per una 780 o accontentarsi della 770? Sono coso diverse in termini prestazionali??
Occhio che i 2GB di vRAM iniziano ad essere pochini se vuoi giocare in FullHD, quindi meglio andare su una con 4GB di vRAM oppure sulle R9 280X (hanno tutte 3GB di vRAM) :ok:No dai rimango sulla 770 che è un ottima scheda. Al massimo rinuncio a qualche filtro. Grazie a tutto coloro che hanno risposto
Occhio che i 2GB di vRAM iniziano ad essere pochini se vuoi giocare in FullHD, quindi meglio andare su una con 4GB di vRAM oppure sulle R9 280X (hanno tutte 3GB di vRAM) :ok: