• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming

• Autore discussione Autore discussione OxEyN
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io cambierei le RAM con le corsair vengeance LPX CL13 a 37€ 2x4 (8gb) e scheda video più che msi vedrei una Gigabyte G1 o Asus strix 4GB

Per le ram che io sappia sono le migliori in commercio, mentre per le 2 schede video che mi hai menzionato a 4 GB vanno tutto sopra i 200 euro

- - - Updated - - -

al posto della 960 metterei la R9-380 da 4GB... è una scheda più puntata al futuro e già più veloce di molto della 960!

Su internet c'è scritto che la 960 è meglio della r9 380...

- - - Updated - - -

Vorrei dire comunque che essendo il mio primo pc non voglio fare un mostro, mi interessa solo per giocare ed editare video, quindi è già tanto se sono sopra ai 650€, non voglio alzare ancora di più. Se due schede video/ram o altre parti sono simili io preferisco tenere quelle che costano meno, tanto in futuro magari faccio qualche upgrade . Per ultima cosa vi dico che ho 15 anni e siccome sono soldi dei miei genitori non voglio fargli spendere una cifra

Per le ram che io sappia sono le migliori in commercio, mentre per le 2 schede video che mi hai menzionato a 4 GB vanno tutto sopra i 200 euro

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Vorrei dire comunque che essendo il mio primo pc non voglio fare un mostro, mi interessa solo per giocare ed editare video, quindi è già tanto se sono sopra ai 650€, non voglio alzare ancora di più. Se due schede video/ram o altre parti sono simili io preferisco tenere quelle che costano meno, tanto in futuro magari faccio qualche upgrade . Per ultima cosa vi dico che ho 15 anni e siccome sono soldi dei miei genitori non voglio fargli spendere una cifra

Ti ho consigliato le corsair perché in realtà son migliori di quelle che hai messo hanno cl 13 e per 4€ in più sarebbe la soluzione migliore...

VGA ti linko shop così vedi che costano meno di 200€ XD:
VGA Asus GTX960 4GB DC2OC Black

Lista di taocomputer dal prezzo più basso:
.:: www.taocomputer.it ::.

Ciao!

ehmn non proprio così ma ok ognuno sceglie come spendere.
tho ti faccio vedere un video così comprendi meglio
https://www.youtube.com/watch?v=uAlIAfwyvo4

la R9-380 in quasi tutti gli ultimi giochi usciti vince e di molto.. questo perchè è una scheda Directx 12, e diciamocela ha più Tflops quindi più potenza bruta.
per costare lo stesso è una bruttissima scelta la 960 che te lo dico sinceramente è già morta e sepolta tra un paio di mesi...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro