• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE GAMING

Pubblicità
Bih e che significa sempre la Lazio è.

No ma non dico che la lazio è scarsa e che la juve sta vincendo per quello , è che quest' anno sta avendo un involuzione pazzesca.... Eppure non hanno venduto nessun calciatore importante , verò che hanno fuori uno dei migliori difensori della serie A (De Vrij) , ma questo non può essere un alibi. Comunque vabè , troppo off topic :asd:

No ma non dico che la lazio è scarsa e che la juve sta vincendo per quello , è che quest' anno sta avendo un involuzione pazzesca.... Eppure non hanno venduto nessun calciatore importante , verò che hanno fuori uno dei migliori difensori della serie A (De Vrij) , ma questo non può essere un alibi. Comunque vabè , troppo off topic :asd:
Vabbe se vedi il bar di Tony

Ecco qua le 2 configurazioni @Umbmor @fakerone @Yoshi91 @ForzaNapoli1926
Premetto che mi aveva convinto il 5820k, ma appena "Lui" (ormai sapete chi è :asd:) ha saputo che la piattaforma x99 è più vecchia non ha voluto sentire ragioni: prendiamo il 6700k :sisi: (per dirvi voleva prendere la versione "T" appena ha saputo che consumava meno, per fortuna stavolta sono riuscito a farlo ragionare :suicidio::asd:)
Questa è nel caso prendessi la 980ti e basta:
IL MIO PC1.webp

Questa nel caso farò come ha detto il grande fake, ovvero prendere una 970 ora e sli di 1070 poi:
IL MIO PC2.webp

E' tutto apposto? Ho messo, per 20 euro, il 750w anche nella configurazione a singola gpu poichè era la migliore opzione qualità/prezzo da tao.
Vi ricordo che ho gia acquistato l'ssd da amazon.

Perché non lo convince il 5820k? O.o

L' ha detto , perchè il padre vuole solo roba nuova (un po come me , ma in questo caso conveniva il 5820K :asd:)

- - - Updated - - -

Ecco qua le 2 configurazioni @Umbmor @fakerone @Yoshi91 @ForzaNapoli1926
Premetto che mi aveva convinto il 5820k, ma appena "Lui" (ormai sapete chi è :asd:) ha saputo che la piattaforma x99 è più vecchia non ha voluto sentire ragioni: prendiamo il 6700k :sisi: (per dirvi voleva prendere la versione "T" appena ha saputo che consumava meno, per fortuna stavolta sono riuscito a farlo ragionare :suicidio::asd:)
Questa è nel caso prendessi la 980ti e basta:
Visualizza allegato 186286

Questa nel caso farò come ha detto il grande fake, ovvero prendere una 970 ora e sli di 1070 poi:
Visualizza allegato 186287

E' tutto apposto? Ho messo, per 20 euro, il 750w anche nella configurazione a singola gpu poichè era la migliore opzione qualità/prezzo da tao.
Vi ricordo che ho gia acquistato l'ssd da amazon.

Io prenderei quella con la GTX 970 da tenere fino a che non escono le pascal e le greenland :sisi:. Comunque farei piccoli aggiustamenti , tipo prenderei la Fatal1Ty Z170 Gaming K6 come mobo e cambierei il case (non perchè non sia buono , ma perchè a 110€ è caro il 690 III). Poi vabè , cercherei di convincerlo sul 5820K ma la è dura :asd:

L' ha detto , perchè il padre vuole solo roba nuova (un po come me , ma in questo caso conveniva il 5820K :asd:)

- - - Updated - - -

Io prenderei quella con la GTX 970 da tenere fino a che non escono le pascal e le greenland :sisi:. Comunque farei piccoli aggiustamenti , tipo prenderei la Fatal1Ty Z170 Gaming K6 come mobo , cambierei il case (non perchè non sia buono , ma perchè a 110€ è caro il 690 III) e come ram prenderei le savage 2666 c13 che costano pure meno. Poi vabè , cercherei di convincerlo sul 5820K ma la è dura :asd:
Il ragionamento del partenopeo fila ;)
Come mobo preferisco la Msi
Case consigliati in quella fascia di prezzo da tao, con le stesse funzionalità e magari... come posso dire...tamarro?:asd:
Me le linki le ram? Non le trovo...
Comunque domani ci riproverò, ma è come rimontare 5 gol all' 89'...:shocked:

Il ragionamento del partenopeo fila ;)
Come mobo preferisco la Msi
Case consigliati in quella fascia di prezzo da tao, con le stesse funzionalità e magari... come posso dire...tamarro?:asd:
Me le linki le ram? Non le trovo...
Comunque domani ci riproverò, ma è come rimontare 5 gol all' 89'...:shocked:

La mobo esteticamente si è più bella la msi , spendendo un po meno hai due fasi in più , io un pensierino ce lo farei poi vedi te ;). Ram ho sbagliato scusa , stanno di più , non avevo visto che erano due , a quella cifra prendi quelle messe da te :sisi:. Case prenderei questo (:lol:) , comunque vabè è aumentato sia lui che il 300R e lo storm enforcer quindi prendi quello che più ti garba tra i tre , ricordavo che erano sulle 90€

La mobo esteticamente si è più bella la msi , spendendo un po meno hai due fasi in più , io un pensierino ce lo farei poi vedi te ;). Ram ho sbagliato scusa , stanno di più , non avevo visto che erano due , a quella cifra prendi quelle messe da te :sisi:. Case prenderei questo (:lol:) , comunque vabè è aumentato sia lui che il 300R e lo storm enforcer quindi prendi quello che più ti garba tra i tre , ricordavo che erano sulle 90€
Thnx. Andrei anche sul Trooper ma è troppo grande e costoso ;)
Nel caso in futuro facessi sli di 1070 che monitor mi consigliate (per favore no 21.9, troppo "schiacciati")?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro