• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming

Pubblicità

faza

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Immagine.webp

Ciao raga potreste dirmi se questa configurazione è buona per giocare con una buona grafica ai titoli che usciranno o ci sono già?
Vorrei prendere una scheda video più potente ma ora non ho i soldi, faccio bene a cambiarla dopo no?
La ram so che è sbagliata perchè quella li nell'immagine è per overclock, potreste consigliarmene un'altra?
La scheda madre com'è? Influisce sul gaming?
Mancano case, masterizzatore, tastiera e mouse ma a quelli ci penso io.

Mi consigliate di cambiare alcuni pezzi? So che in questo periodo ne escono di nuovi, ma credo che comunque non ne valga la pena.

Visualizza allegato 133985

Ciao raga potreste dirmi se questa configurazione è buona per giocare con una buona grafica ai titoli che usciranno o ci sono già?
Vorrei prendere una scheda video più potente ma ora non ho i soldi, faccio bene a cambiarla dopo no?
La ram so che è sbagliata perchè quella li nell'immagine è per overclock, potreste consigliarmene un'altra?
La scheda madre com'è? Influisce sul gaming?
Mancano case, masterizzatore, tastiera e mouse ma a quelli ci penso io.

Mi consigliate di cambiare alcuni pezzi? So che in questo periodo ne escono di nuovi, ma credo che comunque non ne valga la pena.

case: corsair spec 03
cpu: 4690
mobo: gigabyte h97 hd3
ram: g skill 8gb 1600 CL9
HDD: WD caviar blue 1tb
ali: xfx 650w
dissi: raijintek aidos
vga: msi r9 280 gaming

Pubblicità
Pubblicità
Indietro