Configurazione gaming prezzo 700 €

Pubblicità

fasterone

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve ragazzi ,
Inizialmente volevo fare una configurazione da 600 € ma visto che voglio una configurazione che duri nel tempo ho deciso di fare un piccolo sforzo ed arrivare a 700 , la ram volevo tenere 2 banchi da 2gb(aggiungendo 1 banco da 4 gb ed in un breve periodo metterne un altro da 4 gb ,hard disk volevo tenere il vecchio , come il masterizzatore lg la configurazione che avevo pensato era questa :

processore : Intel Ci5 Box Processore CPU 1150 i5-4690, 3.5 GHz prezzo EUR 206,99
scheda video : SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290 Tri-X - 4 GB GDDR5 - PCI-Express - Scheda grafica EUR 272,00
ram: HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1333 MHz, DDR3, Blu (aggiungendo nel futuro un altra da 4 gb , ed aggiungendo 2 già in mio possesso 2*2gb )EUR 43,25
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX 46,60 €
hard disk :1 tb (già in mio possesso )
Scheda madre : Scheda Madre AsRock H87 Pro4 Socket 1150 Intel H87 DDR3 SATA3 USB3 ATX EUR € 70,30
case : questo se potete scegliere voi in modo che entri tutto non me ne intendo di misure e voglio essere sicuro , se possibile uno che ha già qualche ventola ed che non sia un tostapane (budget max 60 €)
TOT:638+case
I prezzi sono misti amazon/ekey,potete dirmi se è tutto compatibile oppure è molto sbilanciato ??

non mi interessa oc e giocherò in un monitor 1920x1080 a 60 hz ed giocherò a giochi abbastanza pesanti far cry 4/bf 4 /gta V

Grazie a tutti per le risposte in anticipo !

ps:Se in futuro vorrò prendermi un processore piu potente e una scheda video piu potente è possibile o dovrò cambiare anche scheda madre ?

Si è ok solo ripensa alle ram che secondo me meglio ora tenere i 4gb e poi ti compri due da 4gb o lo fai già da adesso

Si grazie mille comunque ! :D

- - - Updated - - -

ah un altra domanda ho letto che per la scheda video ci vuole un alimentatore da 750 W ma è vera questa cosa ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro