• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE GAMING PC

Pubblicità

feepeeseven

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
mio.webp
Salve a tutti io avrei fatto una configurazione per il mio computer insieme a qualche utente del forum ed è uscita questo.
Ora vorrei sapere se qualche pezzo non è compatibile ecc ecc.. e vorrei anche sapere se con questa config. riesco a fare oc fino a circa 4,4 ghz 4,5. Certo non vogliofare oc spinto e quindi non vorrei che si frigga
In conclusione in fine settimana ordinerò il tutto e vi farò sapere!
jNBANCy+QzAiRIgnAqHTGi0qyIswAgRWABF9IQmzsRCSiSAAAh+QQJFAAHACwAAAAADwAPAAADS3iq0L3wtGACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgwnfmpkmsaKLbJHq2SuKHbhFbutBMMCEPfbwUwEoLQ52AlcT6vKRHDmOqGqKNm6AuOODKLBAA7
jNBANCy+QzAiRIgnAqHTGi0qyIswAgRWABF9IQmzsRCSiSAAAh+QQJFAAHACwAAAAADwAPAAADS3iq0L3wtGACEQ+CWkMYArYAXkkRAwgwnfmpkmsaKLbJHq2SuKHbhFbutBMMCEPfbwUwEoLQ52AlcT6vKRHDmOqGqKNm6AuOODKLBAA7

rispondetemi ho bisogno di aiuto!!!!
Il monitor trascuratelo lo ho di già
L'oc non devo farlo per forza ma una volta ogni tanto in caso ne avessi bisogno

Ottima configurazione,avrei da ridire su masterizzatore,o risparmi 10€ oppure aggiungi 10€ e te ne prendi uno blu-ray.

La configurazione va bene,l'oc in caso decidessi di farlo, ha un dissipatore ideale per non superare temperature elevate.Comunque l'ssd ti serve solo per installarci il sistema operativo?perchè senno puoi installarlo in una da 120 gb e i giochi nell hdd di 1tb.

nella ssd ci vorrei installare i giochi e programmi di grafica inizialmente poi video,foto ed altro andranno nell'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro