• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming PC 1000€

Pubblicità
@Ilpavoz figurati, nessun problema.

Allora da quel che ho capito non vuoi fare oc.

Ecco la mia proposta:
bo75.webp
+ sapphire 7970 oc with boost 337€ (+2 giochi in regalo, ma è da acquistare su un'altro shop)

TOT: 1080€ senza case.

Come case ti piace il corsair carbide 300r o l'haf 912 plus?

Ultima modifica:

Ecco la mia proposta:
Visualizza allegato 57250
+ sapphire 7970 oc with boost 337€ (+2 giochi in regalo, ma è da acquistare su un'altro shop)

Come case ti piace il corsair carbide 300r o l'haf 912 oplus?

ma perchè con 1000€ tu sei riuscito a farci stare ssd e monitor :lol: io seguirei la configurazione di dona :)

Ecco la mia proposta:
Visualizza allegato 57250

Come case ti piace il corsair carbide 300r o l'haf 912 plus?
Belin, pauroso, con 1000 mi ci fai stare dentro! Configurazione, peraltro, eccellente. Penso propenderò per questa soluzione, non me ne vogliano gli altri che mi hanno proposto configurazioni, anzi grazie mille a tutti, ma questa è di qualità e a prezzi più contenuti.

Ancora una cosa, poi giuro non rompo più le balle; dona, potresti inviarmi per MP il link allo shop che hai utilizzato per lo screen? Grazie ancora!

Arriva il pm.
Occhio che però manca il case.

- - - Updated - - -

Ti piace un haf 912plus? o un corsair carbide 300r?

eh, non te lo so dire.. Ma a questo punto, direi di comprarlo.. Esteticamente preferisco il corsair, dimmi tu quale è meglio..

Il 300r va benissima, incluso h agià due ventole, una davanti e una dietro, ricorda di collegarla alla scheda madre :)

Ok, perfetto, grazie mille! Alla fine, con 1077€ ci faccio un pc spintissimo. Benissimo, ringrazio tutti per la disponibilità e dell'aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro