Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@marbillo Vorrei segnalarti che esiste anche il case micro matx del Core se ti piace.Hai ragione, che svista! Conosci qualche case adatto e soprattutto ben areato? O in caso qualche MOBOcon quei requisiti?
occhio che è 1660 super non 1060penso la 1060s possa bastare per le prestazioni che voglio ottenere
Si ma per le schede video bisogna aspettare, ora è un periodo pessimo per comprarlePer la gpu non ho un budget preciso, ma penso debba essere in linea con il resto della configurazione quindi penso debba costare tra i 300 e i 500 euro (suppongo).
Tu hai scritto 1060 ma credo ti riferissi alla GTX 1660 super, che chiaramente è di gran lunga preferibile alla GTX 1060Che intendi con "occhio che è 1660 super non 1060 "?
Ok, valuta anche il 3600xtPS: prima ho erroneamente detto in un messaggio che volevo montare un Ryzen 5600 ma intendevo un 3600 come da principio
Certo che come mobo potevi consigliare meglio hai sceltoio personalmente ti direi di puntare su un micro atx per via dell airflow migliorato qui di fianco te ne linko uno: Q300L
--- i due messaggi sono stati uniti ---
oppure se lo vuoi fare itx ti consiglio queste mobo: mobo 2 - mobo 3
sono due opzioni, dipende dal budget che ha, per il bios si hai ragione ho fatto un errore io comunque basterebbe soltanto aggiornarlo a meno che non viene già aggiornato con gli ultimi modelliCerto che come mobo potevi consigliare meglio hai scelto
Una mini itx b550 che reggerebbe un 5900 in Oc e poi una gaming plus b450 neanche la versione Max che nn ha il BIOS aggiornato alle CPU 3000
Se dobbiamo consigliare consigliamo meglio
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
non è il case che fa rumore ma quello che c' è dentro, cioè le ventole(sperando che non faccia davvero tanto rumore)