Sonulla Utente Èlite Messaggi 5,556 Reazioni 1,043 Punteggio 85 24 Gennaio 2012 #16 Io cambierei SSD prima che sia troppo tardi...
manoro Utente Attivo Messaggi 281 Reazioni 4 Punteggio 38 25 Gennaio 2012 #17 Non ti chiedo perché... ormai è troppo tardi! :bllurk: Come tempi la chiave, come sta messa!? epici!? Ho pagato con bonifico dato che per la carta di credito dovevo pagare una follia in più...! :doh:
Non ti chiedo perché... ormai è troppo tardi! :bllurk: Come tempi la chiave, come sta messa!? epici!? Ho pagato con bonifico dato che per la carta di credito dovevo pagare una follia in più...! :doh:
Colte Utente Attivo Messaggi 801 Reazioni 85 Punteggio 47 25 Gennaio 2012 #18 Se te lo fai assemblare da loro possono anche metterci 2 settimane. L'SSD va comunque bene, c'è di meglio, ma c'è anche di peggio!
Se te lo fai assemblare da loro possono anche metterci 2 settimane. L'SSD va comunque bene, c'è di meglio, ma c'è anche di peggio!
Sonulla Utente Èlite Messaggi 5,556 Reazioni 1,043 Punteggio 85 25 Gennaio 2012 #19 Se te lo fai assemblare sono lenti, se ti fai spedire solo i pezzi sono nella media. Non è troppo tardi, mandi una mail o fai una chiamata, saranno gentili e te lo cambieranno. Più problemi dell'Agility penso nessuno ;-). Metti un Crucial o un Samsung 830 che sono decisamente più affidabili, prenderei anche una mobo P67. Ultima modifica: 25 Gennaio 2012
Se te lo fai assemblare sono lenti, se ti fai spedire solo i pezzi sono nella media. Non è troppo tardi, mandi una mail o fai una chiamata, saranno gentili e te lo cambieranno. Più problemi dell'Agility penso nessuno ;-). Metti un Crucial o un Samsung 830 che sono decisamente più affidabili, prenderei anche una mobo P67.