• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming [fhd][900€]escluse Le Periferiche

Pubblicità

Vince2456

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Mi serve un pc per giocare a titoli recenti in full hd a 900€ ,già ho un ssd da 250gb nuovo.nel prezzo il montaggio deve essere incluso.

Ultima modifica:
Ecco una buona configurazione per il full hd 60hz
94aecbef566aea0b1e8e2cbfa9929b20.jpg

Ciao

La conf consigliata va bene, però io opterei per il 7500 e una psu come il Cx450M che regge bene e stai anche largo (questa conf è tanto se consumerà 270w)

La MB B250 va bene per un utente che non ha grandi pretese...

Il dissipatore va bene quello stock

Con i piccoli risparmi (che non sono a discapito delle prestazioni) andresti a metterci l'assemblaggio da te richiesto...

L'e-shop si chiama taocomputer che offre un servizio di assemblaggio+test dei componenti+ installazione del SO, il tutto per una trentina di euro... Poi con una decina di euro, te ne esci su ebay con una key di Win10 (dato che sui KabyLake è viabile solo questo) e stai apposto...

Che monitor hai?

Ciao

La conf consigliata va bene, però io opterei per il 7500 e una psu come il Cx450M che regge bene e stai anche largo (questa conf è tanto se consumerà 270w)

La MB B250 va bene per un utente che non ha grandi pretese...

Il dissipatore va bene quello stock

Con i piccoli risparmi (che non sono a discapito delle prestazioni) andresti a metterci l'assemblaggio da te richiesto...

L'e-shop si chiama taocomputer che offre un servizio di assemblaggio+test dei componenti+ installazione del SO, il tutto per una trentina di euro... Poi con una decina di euro, te ne esci su ebay con una key di Win10 (dato che sui KabyLake è viabile solo questo) e stai apposto...

Che monitor hai?
ho un HP 27vx che ha come risoluzione 1080 a 60hz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro