DOMANDA Configurazione Gaming [fhd] [1000€] - Con Monitor E Periferiche

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMES300

Utente Èlite
4,521
1,878
CPU
Intel® Core™ i3-2120 @ 3.3 GHz
Dissipatore
Intel stock
Scheda Madre
Asus P8H61M-LX
HDD
Seagate Barracuda 500GB 7200rpm
RAM
Transcend 1x4GB 1333Mhz
GPU
Sapphire Radeon HD 6670 1GB GDDR5
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS237L-BN
PSU
Thermaltake Munich 430W
Case
China imported :D
Periferiche
Trust GXT 25, Logitech K200, Xbox 360 wired controller
OS
Windows 10 64-bit
Ti ringrazio: al momento in casa mi sono attrezzato per poter tranquillamente connettere il pc con il cavo ethernet (nonostante giochi da portatile, devo dire che la differenza si nota un po' rispetto ad utilizzare il wifi). Credo che al momento in cui mi dovrò trasferire, sicuramente le condizioni dell'impianto elettrico e la possibile posizione del modem saranno un punto che terrò in dovuta considerazione al momento di scegliere l'appartamento :lol::lol:

Punto strategico o no, un modo lo si trova sempre.
Pensa piuttosto a trovare un buon posto per una scrivania enorme :fumato:
 

GoroPoro

Nuovo Utente
8
2
Punto strategico o no, un modo lo si trova sempre.
Pensa piuttosto a trovare un buon posto per una scrivania enorme :fumato:
:sisi::sisi: senza dubbio anche quello è un altro aspetto di cui mi devo occupare.... ora come ora sono con una scrivania poco più grande di una normale postazione pc e soffro da morire perché è talmente incastrata tra termosifone e armadio che certe volte ancora mi chiedo come abbia fatto ad entrarci :boh::boh:

Al cambio di appartamento sarà essenziale porre rimedio anche a questo problema :hihi::hihi:
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMES300

GoroPoro

Nuovo Utente
8
2
Recupero un attimo questo post solo per ringraziare tutte le persone che si sono prese il disturbo di fornirmi qualche consiglio e un po' di supporto su cosa mettere dentro la configurazione.

Volevo solo dirvi che l'altro ieri è arrivato il pc e tutto funziona alla perfezione; in particolare le prestazioni sono veramente fenomenali e ho pensato che agli utenti che hanno partecipato alla discussione avrebbe potuto far piacere sapere che hanno fornito un gran contributo che ho apprezzato davvero tanto.

Grazie ancora a tutti quanti per l'aiuto!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!