• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming - fascia alta

Pubblicità
il midi non va bene per giocare ed eventualmente overclock non facilita il deflusso dell'aria,
è meglio usare più spazio e spendere un po in più per un componente che ti resterà per sempre!

il midi non va bene per giocare ed eventualmente overclock non facilita il deflusso dell'aria,
è meglio usare più spazio e spendere un po in più per un componente che ti resterà per sempre!

La penso proprio come te, ma purtroppo non posso prendere un full tower per problemi di spazio... non saprei proprio dove metterlo.

guarda online le dimensioni del 690 se è eccessivo ripiega su un altro modello ma sempre medio, il midi io lo eviterei come la peste, anche perchè se devi mettere un buon dissipatore come il noctua d 14 credo che non entri nemmeno!

secondo me non fanno una gran differenza il 120 hz; per giocare fluidamente bastano meno di 60 fps, ne occorrono una trentina in verità...per cui meglio risparmiare e mettere un ottimo 60 hz con basso tempo di risposta e input lag
assolutamente falso se hai un occhio buono si vede nettamente la differenza tra 30 60 120.. almeno io la vedo non so voi..ma se andate per esempio in un centro commerciale e vi mettete davanti a uno da 60 e uno da 120 hz la noterete sicuramente la differenza... e in game si nota ancora di piu visto l elevato numero di frame

per il 690: il noctua d14 entra benissimo

ti dico che nel mio CM storm scout il dissi nh-d14 c'entra senza problemi...e ho 3 ventole 2 da 140 e una da 120...certo pero' che se puoi prenderti un 690 sarebbe ancora meglio!

assolutamente falso se hai un occhio buono si vede nettamente la differenza tra 30 60 120.. almeno io la vedo non so voi..ma se andate per esempio in un centro commerciale e vi mettete davanti a uno da 60 e uno da 120 hz la noterete sicuramente la differenza... e in game si nota ancora di piu visto l elevato numero di frame

Per questo vorrei prendere un 120hz... In game sembra quasi tutto più fluido, diciamo anche un po'surreale. E' strano da descrivere, ma è meraviglioso.

per il 690: il noctua d14 entra benissimo

fra 30 e 60 fps è normale che si noti ma oltre i 60 si fa fatica a riconoscerla con qualsiasi occhio!!!
io ho una tv da 60 hz e l'altra da 200 hz e la differenza non è un abbisso da strovolegere la qualità, anzi la si nota solo in particolari circostanze

o questo Corsair Box CORSAIR Gaming Audio Series SP2500 2.1
che ha una potenza totale di circa 200w e lo trovi facilmente negli eshop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro