configurazione gaming / disegno / cad / 3d

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ArdiX

Utente Attivo
138
2
salve, sto mondando una nuova configurazione e ovviamente sono indeciso tra intel e amd . Visto che non ho molti fondi a disposizione al momento. vorrei sapere se la conf che ho pensato è buona..

Cattura.PNG
come case ho scelto l'haf x..se ce ne fosse un'altro della medesima qualità un pò meno costoso potrei anche provare a mettere su un i5..ma vorrei poi tenere questo case anche in futuro.c'è tanta differenza nel gaming tra l'i5 e l'fx?

merci
 

federicof94

Utente Attivo
137
23
CPU
Intel i5 - 4670k
Scheda Madre
AsRock z87 Extreme4
HDD
SSD Samsung 840 pro 256GB + WD Caviar Blue da 1TB
RAM
G.Skill Ares CL9 16GB (2x8GB) 1600MHz
GPU
EVGA nVidia GTX 770 SC ACX Edition
Audio
Integrato (PureSound di AsRock)
Monitor
ASUS ML249H
PSU
XFX ProSeries 550W
Case
CM Storm Stryker (Bianco)
OS
Windows 8 Pro 64bit
salve, sto mondando una nuova configurazione e ovviamente sono indeciso tra intel e amd . Visto che non ho molti fondi a disposizione al momento. vorrei sapere se la conf che ho pensato è buona..

Visualizza allegato 77715
come case ho scelto l'haf x..se ce ne fosse un'altro della medesima qualità un pò meno costoso potrei anche provare a mettere su un i5..ma vorrei poi tenere questo case anche in futuro.c'è tanta differenza nel gaming tra l'i5 e l'fx?

merci
Della stessa qualità no.. Però non vale la pena spendere così tanto per un case.. Io spendersi massimo 60-80 euro per un case ed avresti comunque un case di buona fattura.. Certo non con la stessa ventilazione dell'haf x ma non credo ti serva un case del genere visto che stai tentando di risparmiare.
 

ArdiX

Utente Attivo
138
2
ti ringrazio più che altro perchè ho visto che prendere l'i5 (quindi risparmiando sul case) mi consente di guadagnare sul gaming ma perdo qualcosa sulla grafica..sono un pò indeciso..cmq se volessi mettere un case più economico una cosa tipo il 690 advance 2 potrebbe andare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili