Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai che ci sta l'ssd da 240!:rock:A te caro :)
Visualizza allegato 319763
Ma ci mancherebbe ;)
Ma ci mancherebbe ;)
Ulteriori consigli
-quando hai assemblato alla prima accensione entra nel bios, sotto oc tweker su load xmp da auto setta profile1
-poi nella sezione timing metti nei primi 4 valori 14-16-16-35
Se hai problemi io sono qui ;)
Ma ci mancherebbe ;)
Ulteriori consigli
-quando hai assemblato alla prima accensione entra nel bios, sotto oc tweker su load xmp da auto setta profile1
-poi nella sezione timing metti nei primi 4 valori 14-16-16-35
Se hai problemi io sono qui ;)
No zio vai tranquillo così. Ecco perché prima ti ho detto dei timing! Perché anche se le ram andranno al max a 2666mhz, però si possono abbassare i timing di 2 step fino a cl14 (i timing più sono bassi e meglio è). Praticamente è come se hai delle ram 2666mhz cl14... solo che a comprarle così costano almeno 30€ in più rispetto a quelle nella config. Praticamente è un trucchetto per risparmiare €€ ;)Ok, va bene, grazie :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Scusami, ho visto che le ram hanno una frequenza di 3000 MHZ, ma la scheda madre supporta fino a 2666 MHZ, non c'è un' altra scheda madre che ha compatibilità con i 3000 MHZ?
Si quello è vero, ma per le ram entrano in gioco anche i timing e più sono bassi e meglio è. Ma per intel avere ram ad alta frequenza non porta a troppi giovamenti; meglio avere ram non molto spinte ma con timing decisamente più bassiAh ok va bene, io tipo sapevo che maggiore era la frequenza e maggiore era la velocità
Non male come idea ma sappi che se giochi ai tripla A la 1060 incomincia a zoppicare in full hd. Altri 16gb di ram però volevo dirtelo di metterliOk, va bene, un'ultima cosa, visto che a me interessa massimo il full hd nei giochi. Cambio la 1070 con una gigabyte 1060 ed i soldi che vado a risparmiare li uso per fare un upgrade della ram(altri 16gb, visto che aprire tanti client mi comporta un consumo massiccio di ram) e prendere un samsung evo 850 da 500gb?
Apparte il fatto che entrambe sono vecchi ssd, ora c'è 860 evo e 970 evo. In ogni caso per il tuo utilizzo non senso prendere un m.2 nvme, non avresti differenze con 860 evo!Capito, va bene, grazie per l'aiuto. Sapresti dirmi la differenza tra l'ssd samsung evo 850 e samsung ssd 960 nvme m.2, visto che il secondo è più veloce non è meglio prendere quello?
Ma ci mancherebbe :)Scusa, mi ero imbrogliato con l'860 evo, comunque grazie per l'aiuto :)
.... credo che una 1060 6gb vada bene, almeno puoi puntare a 32gb di ram (prendi 2 volte la stessa ram nella mia config). Te ne linko 1 da diginet?Non solo, altri giochi ma nulla di pesante, tipo fortnite