• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming da 1000€

Pubblicità
http://www.xtremehardware.com/cooling/air/cooler-master-tpc-800-una-nuova-alba-201207037248/

Gran bel prodotto, sembra di ottima fattura, poi Cooler Master è sinonimo di qualità. Sembra molto più prestante del Noctua. Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi?

Ultima modifica:
prendi il tpc come consigliato da edoardix...
se vuoi fare oc anche alla vga considera anche la zotac amp 670, va più delle 680 reference e si può occare ancora rispetto ai valori di fabbrica già alti ;)

Ragazzi mi sono reso conto che spendere 150€ per un case sono soldi buttati. Che case mi consigliate altrettanto buono sotto quella cifra? Cosa mi dite dell'Aerocool XPredator Black?

Molto buono come case, anche se fossi in te ci aggiungerei anche un'altra ventola sul posteriore (incluse ci sono quella frontale e quella sul top), anche se io preferirei il white :asd:

Io valuterei anche questo che ha due ventole anteriori di serie e ha già la ventola posteriore: Case Midi Tower Aerocool Strike-X Advance Nero 64€

Ragazzi mi sono deciso, prendo l'Aerocool xPredator. 2 Ventole sono gia in dotazione, il case ne può contenere 8. Quella frontale e quella superiore ci sono gia, manca quella dietro, quella sotto e le 4 ventole sul pannello. Che ventole mi consigliate di montare? Le ventole installabili sul pannello laterale possono andare a intralciare il dissipatore della cpu?

Io farei un' attenta valutazione del case. Ci sono dei tower e mid tower con già dentro 3-4 ventole. Poi se ne prendi uno senza pensando di risparmiare mentre invece devi spendere una decina di euro per avere delle ventole buone e silenziose. Siamo di nuovo al punto di partenza. Cmq dai un occhiata alla cooler master 690, Storm trooper. Aerocool sixth element, nzxt phantom e infine thermaltake element s

Io farei un' attenta valutazione del case. Ci sono dei tower e mid tower con già dentro 3-4 ventole. Poi se ne prendi uno senza pensando di risparmiare mentre invece devi spendere una decina di euro per avere delle ventole buone e silenziose. Siamo di nuovo al punto di partenza. Cmq dai un occhiata alla cooler master 690, Storm trooper. Aerocool sixth element, nzxt phantom e infine thermaltake element s

Il CM690 ce l'ho gia avuto in passato, vorrei cambiare. Tra quelli che hai mensionato l'unico che mi piace è il CM Storm Tropper. A me i case da gaming mi piacciono, ma mi piacciono anche quelli eleganti in alluminio ben rifiniti di alta fattura.

Scheda madre Asrock z77 pro4 (risparmio sulla mobo per il case, comunque PERFETTA per l'overclock, testata da me) 90€
CPU Intel Core i5-3570K 225,00€ (se vuoi risparmiare prendi i5-3570)
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V 41€
VGA Sapphire ATI AMD Radeon HD7950 290,40€
SSD Crucial m4 128gb 99,00€ (NON FARTI INGANNARE DA VELOCITà PROMESSE DA OCZ E CORSAIR, SONO FALSE)
HDD Western Digital Caviar Blue 1TB 68,40€
Dissipatore CPU Noctua NH-D14 72,30€
Alimentatore Corsair tx650 90€
Case Cooler Master HAF X 150€ (Dai uno sguardo al CM HAF 932 che è molto simile e costa poco meno!)

Meglio l'altra configurazione secondo me (ha una GTX670). :sisi:
Poi ha appena detto che non vorrebbe spendere 150€ per il case quindi l'HAF X è da escludere. ;)

Quindi cosa faccio? Prendo l' xPredator e compro 6 ventole oppure ne prendo uno gia completo? Facendo due conti il case costa 118 € + 6 ventole costano circa 10 euro ciascuna. 118 + 60= 178 A questo prezzo prendo l'HAF X

Pubblicità
Pubblicità
Indietro