• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming da 1000€

Pubblicità
Ma cosa te ne fai di sei ventole? Ne bastano due: una 200 mm da mettere sul lato e una 120mm sul posteriore e spendi circa 20€. :asd:
Comunque la soluzione migliore secondo me è l'HAF 932: Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero 113.80€
4 ventole di cui tre da 230 mm: trovare di meglio a quel prezzo è impossibile! ;)

Ma cosa te ne fai di sei ventole? Ne bastano due: una 200 mm da mettere sul lato e una 120mm sul posteriore e spendi circa 20€. :asd:
Comunque la soluzione migliore secondo me è l'HAF 932: Case Tower Cooler Master HAF 932 Advanced ATX Nero 113.80€
4 ventole di cui tre da 230 mm: trovare di meglio a quel prezzo è impossibile! ;)

Mi sa che è l'unica soluzione accettabile. L'HAF 932 mi piace, ma mi piacerebbe ancora di piu un case elegante raffinato in alluminio qualcosa sempre di qualità.

Elegante e in alluminio.... Il silencio 650 sui 115 euro ha 2 ventole da 120 frontali e una sul retro, e ne puoi mettere altre due sempre da 120 e una da 140.

Cooler Master Storm Trooper: 132€ (3 ventole incluse) Tower
Cooler Master HAF 932 Advanced: 113€ (4 ventole incluse) Tower
Cooler Master Silencio 650: 120€ (2 ventole incluse) Midi Tower

Ragazzi sono piu confuso di prima :muro::muro::muro::muro:

Tra i 3 il migliore è sicuramente l'HAF 932, ma comunque si avvicinano tutti. Sta a te scegliere quello che preferisci :)

Ragazzi mi consigliate un Kit o una configurazione fatta ad hoc per liquidare questa configurazione?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro