• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming completata- tutto OK?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROCCATkone

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
45
ciao ragazzi,

ecco la configurazione che ho fatto, sì oc, no sli

---------------------------------------------

lettore ottico: LG gh24ns95

SSD: Samsung 840 pro 256GB

alimentatore: Antec HCG 620m

case: Corsair 600T white edition

CPU: Intel 4670K

dissipatore CPU: Corsair H100I

RAM: G-skill sniper 8GB 1866

MB: MSI z87 g45 gaming

GPU: MSI gtx 770 Lightning

---------------
scheda audio(forse): Asus Xonar DX/XD

PS: metto la scheda audio o quella della mobo è buona?, ho delle cuffie 5.1 con i jacks

grazie mille

Ultima modifica:
Ottima la configurazione non vedo l'hd per lo storage ma penso tu ne abbia già, la scheda audio integrata a parer mio va già bene per fare tutto, poi se uno è pignolo e vuole il massimo della qualità allora ok per la scheda audio.

Ottima la configurazione non vedo l'hd per lo storage ma penso tu ne abbia già, la scheda audio integrata a parer mio va già bene per fare tutto, poi se uno è pignolo e vuole il massimo della qualità allora ok per la scheda audio.
non ho altri HD ma ho pensato che se levi OS e piccole cose, mi restano 200GB; non sono sufficienti?, calcolando anche che io non sono uno che si mette a riempire il PC come un camion

Bho si bastare basta quello dipende da te, se hai molti giochi film canzoni ecc non basterà, solitamente uno storage lo si mette sempre per non far lavorare anche sempre e costantemente l'ssd per file di "grosse" dimensioni, se riesci un caviar green da 50€ mettiglielo già che ci sei se vuoi/puoi.

Bho si bastare basta quello dipende da te, se hai molti giochi film canzoni ecc non basterà, solitamente uno storage lo si mette sempre per non far lavorare anche sempre e costantemente l'ssd per file di "grosse" dimensioni, se riesci un caviar green da 50€ mettiglielo già che ci sei se vuoi/puoi.

ok per il resto allora ordino
grazie:ok:

la configurazione va bene ma sarebbe meglio una ssd da 120 affiancata da un buon hard disk (western digital o seagate) . L'ssd si deteriora facilmente con una continua cancellazione dei data installati. Per altro va bene.

la configurazione va bene ma sarebbe meglio una ssd da 120 affiancata da un buon hard disk (western digital o seagate) . L'ssd si deteriora facilmente con una continua cancellazione dei data installati. Per altro va bene.
ok, semmai WD caviar.....black?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro