• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Gaming-Budget: 3000€

Pubblicità
P.S. cambia alimentatore.. il corsair RMxxx non va bene.... è abbastanza scadente... se vuoi rimanere su corsair prendi gli RMxxxI O i RMxxxX... io con questo budget prenderei o gli AX o gli evga G2 comuqnue...

Già, specialmente con un budget così corposo aspetterei Polaris e Pascal :D

Polaris e Pascal sarebbero le due nuove schede video, giusto? Come mai non hanno ancora una data ufficiale? Non credo di poter aspettare fino a Maggio. I can't Wait!

Edit: vedo link con i vecchi nomi ma altri pezzi.
Pubblica quella definitiva, così non è chiaro

P.S. cambia alimentatore.. il corsair RMxxx non va bene.... è abbastanza scadente... se vuoi rimanere su corsair prendi gli RMxxxI O i RMxxxX... io con questo budget prenderei o gli AX o gli evga G2 comuqnue...

Ecco: Come sospettavo, mi sono incasinato di brutto :asd: Quindi per il momento mi affido alla configurazione per giocare in UHD 4k, presente nella rubrica di Redex:

http://www.tomshw.it/forum/gaming/542184-configurazioni-pc-gaming-febbraio-2016-a.html
Fatti un giro sulla mia guida ;) e leggiti un po' i consigli e le note.

Può andar bene così o si possono apportare delle modifiche?

Con un 750w stai tranquillo se sai che non andrai oltre uno SLI, perché un xfire di AMD top di gamma si e no ce la fai. Sono dell'idea che se si supera il 650w il taglio successivo da prendere in considerazione è l'850w e in quel caso andrei per un Antec hcp 850w.

Il Pro 850 ci può stare dimentico sempre che esiste.

Thread errato scusate

Ultima modifica:
Proprio sicuro? Potresti pentirtene amaramente :sisi:

Eh lo so, però sono la classica persona che non bada a spese. Anzi, che fa delle spese inutili perchè adesso che ci penso ho anche un notebook da Gaming:

https://www.amazon.it/gp/product/B00W1KXS06/ref=oh_aui_detailpage_o00_s01?ie=UTF8&psc=1

Solo che mi trovo scomodo giocare su un portatile :asd:

Ho trovato questo sito:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...Op3eRyppMx2ba8jwdd61Bg&bvm=bv.115339255,d.bGg

Sembrerebbe affidabile, no? Ci sono tutti i componenti e possono essere anche confrontati :)

Ultima modifica:
Addirittura hahaha
Perché non lo assembli da solo? Vedi che è un bel passatempo, e impari per future manutenzioni :D
Quindi sicuro di non voler badare a spese e volere SLI di 980Ti+Monitor 4K che ne esce un mostro assurdo?
Oppure una custom di 980Ti ben overcloccata e ottima come la MSi Lightning o la Gigabyte Extreme Gaming dovendo tagliare giusto alcuni settaggi grafici per i 60 FPS, poi la rivendi e passi a Pascal, così eviti anche alcuni problemi di instabilità e compatibilità dello SLI

Per Sli di 980Ti intendi due schede video?
Io attualmente sto usando questo Monitor che ho comprato ad Aprile dell'anno scorso:

Asus PB287Q Monitor da 28"/71.12 cm, Wide Screen, 16:9, WLED/TN, 3840x2160, Argento/Nero: Amazon.it: Informatica

Ho "paura" ad assemblare un PC da solo, ahahah. Però ho provato a seguire il Live di un vostro Moderatore (Penso). Effettivamente non sembra impossibile, però la parte che mi preoccupa di più è l'accensione coi Bios e i Driver.

Non so nemmeno il vero significato di Overlock :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro