• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming 500 Euro

Pubblicità

ElFrank

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
44
Ciao Ragazzi,
un mio amico vorrebbe un PC in cui possa giocare tranquillamente in Full HD con un budget di 500 euro, che componenti gli consigliate?

Ciao Ragazzi,
un mio amico vorrebbe un PC in cui possa giocare tranquillamente in Full HD con un budget di 500 euro, che componenti gli consigliate?
Ciao, con 500 si puo fare cosi:
upload_2017-1-19_19-42-2.webp

Sforerebbe un poco, ma avrebbe il top delle performance il full hd. Se riesce a riciclare l'hard disk da un vecchio pc gli facciamo entrare pure l'i5, che sicuramente potrà essere più longevo. Anyway può stare tranquillo, la 470 va comunque benone con il 6100 ;) Se non è disposto a sforare, può prendere la più economica RX460, anche se a mio avviso ha un rapporto qualità prezzo nettamente inferiore rispetto alla 470.

@ElFrank Le Ram sono troppo vecchie e probabilmente lo è anche l'hard-disk.
Comunque come periferiche io intendevo mouse e tastiera. Inoltre potresti indicare il modello del monitor?
Appena posso preparo la configurazione.

Ciao, con 500 si puo fare cosi:
Visualizza allegato 229694

Sforerebbe un poco, ma avrebbe il top delle performance il full hd. Se riesce a riciclare l'hard disk da un vecchio pc gli facciamo entrare pure l'i5, che sicuramente potrà essere più longevo. Anyway può stare tranquillo, la 470 va comunque benone con il 6100 ;) Se non è disposto a sforare, può prendere la più economica RX460, anche se a mio avviso ha un rapporto qualità prezzo nettamente inferiore rispetto alla 470.

Ha già un HD da 2Tb, io avevo pensato ad un Intel i5 6400, la 470 con 4Gb non è poco? Come prezzo fino a 580 euro ci può arrivare.

@ElFrank Le Ram sono troppo vecchie e probabilmente lo è anche l'hard-disk.
Comunque come periferiche io intendevo mouse e tastiera. Inoltre potresti indicare il modello del monitor?
Appena posso preparo la configurazione.
Aaah ok, comunque tastiera e mouse già li possiede.
Comunque il monitor è un Samsung T24E390EX.
Grazie anticipatamente

@ElFrank Penso che con questo budget non si possa fare di più:
hLsDiyd.png
Ciau

Pubblicità
Pubblicità