• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Gaming 300-350 euro

• Autore discussione Autore discussione paske
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

paske

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti ,

Mi servirebbe un computer per giocare non troppo potente , anzi il più economico possibile , anche se non riuscissi a far girare i giochi al massimo non mi interessa , il mio budget è in intorno ai 300-350 euro se potete anche consigliarmi in messaggio personale un sito sicuro dove comprare vi ringrazio , buonaserata.

Salve a tutti ,

Mi servirebbe un computer per giocare non troppo potente , anzi il più economico possibile , anche se non riuscissi a far girare i giochi al massimo non mi interessa , il mio budget è in intorno ai 300-350 euro se potete anche consigliarmi in messaggio personale un sito sicuro dove comprare vi ringrazio , buonaserata.
con quel budget è difficile fare una buona configurazione da gaming, ci provo lo stesso:

Case: Coolermaster Elite 372 35€
Ali: xfx 450w 39€
MoBo: AsRock 970 Pro3 R2.0 57€
Cpu: Fx-4300 80€
Ram: G.Skill 2x2Gb 1600Mhz CL9 30€
HDD: Wd Blue 500GB 43€
VGA: Sapphire 7750 1Gb GDDR5 72€
Totale: 356€
Meglio di così con questo budget è praticamente impossibile.. @Furlans cosa ne pensi?

Grazie , con questo computer che mi hai configurato posso giocare tranquillamente a giochi di ultima generazione? , perdonami Apu cosa vuol dire? Mi potresti mandare in privato uno shop sicuro dove comprare ?

Apu: acellerated processing unit , un processore con scheda grafica integrata, ma non sarà mai al livello di una cpu con scheda dedicata a parte..
Puoi giocare a tutti i giochi, ovviamente non al massimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro