• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione gaming 1500 €...trattabili

Pubblicità
Ultima modifica:
C'è su taocomputer? Ho intenzione di farmi fare tutto da loro. Se non c'è questo modello mi dici che modello potrei prendere da li?
il kit da 3000mhz non ce l'hanno, però hanno questo:
.:: www.taocomputer.it ::.

ma vanno bene tutte, non credere che facciano miracoli tra 2133mhz e 3200mhz, se la differenza è 15€ ok, ma oltre non ne vale la pena

Ultima modifica:
quando linkano gli indirizzi di tao non riesco mai a vederli, non vedo nemmeno il tuo in questo caso, solo la loro pagina principale e se clicco sul mio lo stesso.

va bene tutta la ram se per quello...

comunque prendi un kit 2x8gb non un banco singolo

e cl16 per 2666mhz è un po tanto se vuoi ram ad elevate prestazioni, o scendi con il cl o sali di frequenza

Queste allora?

[URL="http://www.corsair.com/it-it/dominator-platinum-series-16gb-2-x-8gb-ddr4-dram-2666mhz-c15-memory-kit-cmd16gx4m2a2666c15<br /> <br /> <br /> Immagine.webp]Kit di memoria (CMD16GX4M2A2666C15) C15 2666MHz DRAM DDR4 da 16GB (2 x 8GB) Dominator® Platinum Series

Immagine.webp
[/URL]

quella immagino la paghi di più ed è high profile il che può intralciare con i dissipatori ingombranti
quindi vai di kingston hyperx fury ddr4 2666mhz cl15
il kit 2x8gb lo trovi sui 90-95

Ragazzi io sono ignorante no?
Quindi sono andato a vedere sul sito della Intel e ho visto, appunto, che l'i7 6700k supporta ddr4 da 2133...

Immagine.webp
Ora, a questo punto non credete che siano sufficienti memorie da 2400? Tipo questa? Che mi dite delle Crucial Ballistic?

Immagine 2.webp
E' possibile che su tao lo stesso modello (guardate il codice) costi 40 euro in meno? :look:

Immagine 3.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro