Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi fido :rock1:l' aio anche se economico è buono ed è recente come modello, ovviamente serve se si fa OC, se no è inutile
ahahah why?meriteresti il ban per il tuo avatar:sisi:
20 euro su uno qualsiasi dei siti che vendono key...Ragazzi mi è venuto un dubbio...
..forse faccio una domanda idiota forse no.
Ma il sistema operativo?
E' il primo assemblato che faccio in vita mia e quindi mi chiedo: è compreso con il processore oppure lo devo prendere a parte?
:lol:Ma il sistema operativo?
E' il primo assemblato che faccio in vita mia e quindi mi chiedo: è compreso con il processore oppure lo devo prendere a parte?
:lol:
cosa centra la cpu...
comunque compralo su siti tipo kinguin o g2a
ovviamente si presume che acquisti la key e ti prepari una chiavetta usb con dentro l' os PRIMA di comprare il pc...E materialmente come faccio? Come vado sul sito se non ho il sistema operativo? Cioè avvio il pc e poi?
ovviamente si presume che acquisti la key e ti prepari una chiavetta usb con dentro l' os PRIMA di comprare il pc...
comunque ti ricordo che download della iso di windows e acquisto della licenza sono due cose totalmente slegate tra loro, puoi benissimo scaricarlo ed installarlo prima di comprare la licenza, ne serve l' os installato per comprarla
tu non paghi il file che scarichi per installare il sistema operativo tu paghi il codice che lo renderà originale DOPO averlo installato