DOMANDA Configurazione Gaming 1000 Euro

Pubblicità

Princeton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Buongiorno Community della Tom's Hardware !
Dunque di recente ho pensato di assemblarmi il mio primo PC da Gaming con un buget sui 1000 Euro, di cui il monitor mi prende il 25%, eh si vorrei un setup che mi permetta di usufruire appieno i 144 hz, ovviamente con qualche compromesso arrivando fino a diminuire del tutto i settaggi grafici!
Qui sotto vi allego il tutto.

CPU : i5 8400 - 195 Euro
Scheda Madre : Z370P D3 - 97 Euro
GPU : GTX 1060 3GB Windforce OC - 238 Euro
RAM : DDR4 8 GB Kingston HyperX Fury - 70 Euro
Storage : SSD 240 GB Kingston A400 - 35 Euro
Monitor : Asus VG248QE FHD 144 Hz 1 ms - 265 Euro
PSU : CX550M Semi 80 Plus Bronze 550W - 62 Euro
Case : Cooler Master MasterBox MB500 - 65 Euro

Cosa ne pensate, il tutto è compatibile? La PSU riesce a farcela?
Grazie in anticipo.
Coordiali Saluti

Ultima modifica:
Non so se sia uno scherzo ma una frase non può contenere "usufruire appieno dei 144hz" e "1060 3gb" :D Come minimo ti servirà una 1070ti.

Esatto ma ho specificato che posso arrivare anche a mettere tutti settaggi del gioco (Ex Fortnite) al minimo assoluto penso che possa farcela a darmi 144+ costanti poi la CPU non è male per farmi fare quello che voglio spero.
Ditemi pure voi non me ne intendo ho solo visto qualche test su youtube (Ferry vieni ad aiutarmi! :D) e sono arrivato a queste conclusioni.
Comunque il tutto va in armonia giusto? Dove siete maestri !xD

Sarò molto sincero, non mi sembra una configurazione equilibrata. Per esempio una mb z vuole il processore k. La 1060 da 3 gb non dovrebbe essere più venduta a mio parere (scherzo) :D. L'alimentatore che citi io non lo prenderei. Se vai nel topic delle build di TH trovi la build perfetta per il tuo budget.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
PS cercando nel forum ho notato che le guide sono scomparse.... Che fine hanno fatto? Ne attendiamo di nuove...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro