DOMANDA Configurazione gaming 1000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CiccioTambu

Utente Attivo
332
33
CPU
Intel Core I5 6500
Dissipatore
Arctic
Scheda Madre
MSI Z170
HDD
WD Blue 1TB - SSD SandDisk 250GB
RAM
16GB
GPU
RX 480 8GB
Monitor
Samsung curvo 24"
PSU
Corsair 650W 80 plus
Case
Aerocool Aero-500
Periferiche
CoolerMaster MasterKeys Lite L, Hub USB 3.0 Aukey, Cuffie Logitech 7.1
OS
Windows 10 - Linux Ubuntu
Da un modello di custom all'altro, in questo caso da Sapphire ad HIS ma può essere qualsiasi altro brand, cambiano solo dissipatore, layer del PCB e overclock di fabbrica applicati alla gpu (differenze insignificanti), il chip rimane quello e solo quello, quindi le performance saranno sempre le stesse. Ti garantisce tranquillamente GTA V a dettagli massimi e antialiasing FXAA a 60FPS (zio @deadman con la R9 380 garantisce, ma anche io con la mia 960 che viaggia abbastanza simile alla controparte AMD) quindi no problem
Perfetto. Anche gli fps abbastanza tranquillo quindi?
 

CiccioTambu

Utente Attivo
332
33
CPU
Intel Core I5 6500
Dissipatore
Arctic
Scheda Madre
MSI Z170
HDD
WD Blue 1TB - SSD SandDisk 250GB
RAM
16GB
GPU
RX 480 8GB
Monitor
Samsung curvo 24"
PSU
Corsair 650W 80 plus
Case
Aerocool Aero-500
Periferiche
CoolerMaster MasterKeys Lite L, Hub USB 3.0 Aukey, Cuffie Logitech 7.1
OS
Windows 10 - Linux Ubuntu
Io e lui viaggiamo tranquillamente sui 60FPS su GTA V, ma in generale la 380 e la 960 viaggiano sui 60FPS in quasi ogni titolo abbassando qualche filtro e non esagerando coi dettagli. Non ce la fa solo Rise of the Tomb Raider ma quello è assurdamente pesante
Bene perfetto
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Anch'io ti lascio il mio feedback, e ti confermo quanto detto da Yoshi sulla 380, da possessore. A GTA V si gioca tranquilli in FullHD. :sisilui:
@Yoshi91 lei mi toglie le parole di bocca (o meglio, dalle dita); proprio ieri ho postato una configurazione identica ad un altro utente, dallo stesso shop :lol:

Comunque non capisco lo stupore nel vedere l'immagine di @Falco75; lui è quello che risolve problemi, ti trova un alimentatore, magari "un'offerta che non si può rifiutare", e se dopo aver scovato l'affare della vita gli chiedi se va bene un Corsair VS, ti fa secco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Falco75 e deadman

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili