Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao A cosa ti hanno collegato l'antenna esterna?Salve a tutti chi mi potrebbe aiutare a configurare il fritz con la vodafone fwa 5g outdor?!
Grazie mille in anticipo![]()
Prima l'antenna esterna era collegata al modem vodafone poi ho messo un tplink e ora vorrei mettere il fritz perche ho anche tutti i ripetitori fritz ecc..Ciao A cosa ti hanno collegato l'antenna esterna?
Allora. Quella che chiami antenna è in realtà un mini router con una sola uscita. Resta da stabilire se dovrai collegare il Fritzbox con la Wan o con la Lan e dovresti provare. Il router della Vodafone come era collegato? Si tratta in pratica di un collegamento in cascataPrima l'antenna esterna era collegata al modem vodafone poi ho messo un tplink e ora vorrei mettere il fritz perche ho anche tutti i ripetitori fritz ecc..
Con la Wan che esce dell'alimentatore dell'antenna e va nel modemAllora. Quella che chiami antenna è in realtà un mini router con una sola uscita. Resta da stabilire se dovrai collegare il Fritzbox con la Wan o con la Lan e dovresti provare. Il router della Vodafone come era collegato? Si tratta in pratica di un collegamento in cascata
Quindi il TP link è collegato con la porta Wan? Devi collegare il Fritzbox con lo stesso collegamentoCon la Wan che esce dell'alimentatore dell'antenna e va nel modem