• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE FINALE

• Autore discussione Autore discussione Dinoh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendi in considerazione anche hyperxsavage e tutti gli SSD che hanno memorie MLC molto più affidabili.... Se vai nella sezione hard disk SSD capirai meglio xD

Ultima modifica:
Prendi in considerazione anche hyperxsavage e tutti gli SSD che hanno memorie MLC molto più affidabili.... Se vai nella sezione hard disk SSD capirai meglio xD
Ho trovato l'hyperx savage a 55€ prendo quello, 560mb in lettura e 360 in scrittura da quel che ho capito è uno dei migliori (?)

Nnt male XD si si è molto buono controllo qualche recensione poi ....confermo che puoi procedere e aspetta anche altri pareri xD

- - - Updated - - -

Bene ho visto alcune recensione ed è sicuramente molto valido.... XD

Nnt male XD si si è molto buono controllo qualche recensione poi ....confermo che puoi procedere e aspetta anche altri pareri xD

- - - Updated - - -

Bene ho visto alcune recensione ed è sicuramente molto valido.... XD

Va bene allora prendo questo prima che cambio si nuovo idea.. S**** vuole che il pc forse non lo finisco questo mese, mi si è rotto il cellulare e quindi devo prendere 150€ dagli ultimi 350€ che mi mancavano.. Devo vendere la ps4, non resisto più xD.

Sotto i 200 euro ci sono i vari xiaomi se ci sai fare.... Wiko fever.... Honor.... Moto g....

Non so come sia l'Umi Touch, io però ho l'Umi Iron e mi è piace tanto questo cellulare. Peccato per l'audio ma tanto io non chiamo mai.

Pensa che mi si è rotto l"umi emax.. Nemmeno un anno mi è costato 180€ ma una vera bomba adesso sto umi touch mi sembra molto più potente e costa meno, speriamo non sia una paccata :) ho letto che ci sono già 50.000 ordini..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro