- Reazioni
- 2,303
- Punteggio
- 163
Prendi in considerazione anche hyperxsavage e tutti gli SSD che hanno memorie MLC molto più affidabili.... Se vai nella sezione hard disk SSD capirai meglio xD
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho trovato l'hyperx savage a 55€ prendo quello, 560mb in lettura e 360 in scrittura da quel che ho capito è uno dei migliori (?)Prendi in considerazione anche hyperxsavage e tutti gli SSD che hanno memorie MLC molto più affidabili.... Se vai nella sezione hard disk SSD capirai meglio xD
Nnt male XD si si è molto buono controllo qualche recensione poi ....confermo che puoi procedere e aspetta anche altri pareri xD
- - - Updated - - -
Bene ho visto alcune recensione ed è sicuramente molto valido.... XD
Sotto i 200 euro ci sono i vari xiaomi se ci sai fare.... Wiko fever.... Honor.... Moto g....
Non so come sia l'Umi Touch, io però ho l'Umi Iron e mi è piace tanto questo cellulare. Peccato per l'audio ma tanto io non chiamo mai.
Non so come sia l'Umi Touch, io però ho l'Umi Iron e mi è piace tanto questo cellulare. Peccato per l'audio ma tanto io non chiamo mai.