• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione FINALE. Pareri?

Pubblicità
Grazie a tutti per i consigli.. non mi resta altro che meditare sulla scelta della scheda video.
la r9 290 e la 780 sono uguali prestazionalmente, scegli tu io risparmierei quei 50 euro in più e andrei di r9 290 tri-x o se proprio devi spendere oltre i 440 euro prendi la asus r9 290X a 428€ sulla chiave:patpat: che và meglio della gtx780 con lo stesso prezzo...

se sei proprio indeciso tra queste 2 GPU guarda questo bench che si confrontano con diversi titoli:) Sapphire R9 290 Tri-X 4GB Graphics Card Review | eTeknix - Part 11

Ultima modifica:
la r9 290 e la 780 sono uguali prestazionalmente, scegli tu io risparmierei quei 50 euro in più e andrei di r9 290 tri-x o se proprio devi spendere oltre i 440 euro prendi la asus r9 290X a 428€ sulla chiave:patpat: che và meglio della gtx780 con lo stesso prezzo...

se sei proprio indeciso tra queste 2 GPU guarda questo bench che si confrontano con diversi titoli:) Sapphire R9 290 Tri-X 4GB Graphics Card Review | eTeknix - Part 11

Grazie mille! Molto probabilmente prenderò la R9 290.

io sinceramente come case prenderei un bel cm storm stryker(ma non penso ce la faccia) o un bel cm storm scout 2 bianco tamarrissimo
poi come scheda video mi affidarei a msi e asus che sono le migliori, puoi prendere la msi gtx 780 gaming su amazziona e costa 400€ o la asus gtx 780 direct cu II a 410€ ci sono 10€ di differenza per 1 massimo 3 gradi e fps di differenza
io prenderei la msi e lo scout 2 bianco super tamarro

Penso che lo scout 2 bianco non sia eccessivo come costo al massimo si puo prendere un aerocool xpredator evil black edition ma è plasticoso

Mi ero dimenticato.. avete mai sentito parlare del blackscreen della R9 290 Tri-x? Da quello che ho visto su internet non è un caso molto raro..

Ultima modifica:
La sapphire r9 290 tri x si ne ho sentito parlare e come!!!,ce l'ha un mio amico e dice che si trova una favola non c'è un gioco dove è al di sotto dei 90 fps tranne crysis e far cry che stanno sui 40-55 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro