Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la r9 290 e la 780 sono uguali prestazionalmente, scegli tu io risparmierei quei 50 euro in più e andrei di r9 290 tri-x o se proprio devi spendere oltre i 440 euro prendi la asus r9 290X a 428€ sulla chiave:patpat: che và meglio della gtx780 con lo stesso prezzo...Grazie a tutti per i consigli.. non mi resta altro che meditare sulla scelta della scheda video.
la r9 290 e la 780 sono uguali prestazionalmente, scegli tu io risparmierei quei 50 euro in più e andrei di r9 290 tri-x o se proprio devi spendere oltre i 440 euro prendi la asus r9 290X a 428€ sulla chiave:patpat: che và meglio della gtx780 con lo stesso prezzo...
se sei proprio indeciso tra queste 2 GPU guarda questo bench che si confrontano con diversi titoli:) Sapphire R9 290 Tri-X 4GB Graphics Card Review | eTeknix - Part 11
ok;) ottimo acquisto:patpat:Grazie mille! Molto probabilmente prenderò la R9 290.
super tamarro
Che vuoi dire:patpat:
La sapphire r9 290 tri x si ne ho sentito parlare e come!!!,ce l'ha un mio amico e dice che si trova una favola non c'è un gioco dove è al di sotto dei 90 fps tranne crysis e far cry che stanno sui 40-55 fps