Configurazione finale 800 euro (i5 2500)

Pubblicità
lo so wanted :) mi prendo il 2500 perché l'oc non mi interessa molto (cl massimo lo oc di pochi mhz se proprio mi viene voglia di overcloccare)... Riguardo all'ali in futuro farò oc...
così perdi l'unica cosa che puà differenziarlo dalle altre cpu di fascia medio-alta (è questo costa per stare in quella fascia eh :D)
cmq occhio alle ram, le F3-10666CL8D-4GBRM sono sucite da un pò
gaurda se sono nella qvl della shceda madre

secondo me non male come configurazione... se sai che non farai overclock, il 2500 liscio va benissimo...
L'unica cosa che non mi convince sono le ram... guarda almeno che siano supportate dalla mobo, come ti è già stato suggerito... anche se io andrei su delle gskill 1.5v, quelle apposta x sandy b.
Se vuoi dare un tocco di fino, al posto del tx750 puoi prendere l'hx750 che è modulare ed è + efficiente... ti costo una 20ina di euro in + ma secondo me sn ben spesi...

ok grazie... Vediamo cosa posso fare x il corsair.... Per le ram invece che g.skill dovrei prendere? P.s quali sono le ram migliori sandy bridge sui 50/60 euro (che si trovano anche su pr0k00)?

ok grazie... Vediamo cosa posso fare x il corsair.... Per le ram invece che g.skill dovrei prendere? P.s quali sono le ram migliori sandy bridge sui 50/60 euro (che si trovano anche su pr0k00)?
se non fai OC alla cpu,perche' dovresti farlo alle ram??? Per utilizzi normali non la noti la differenza tra cl7 e cl9 ,prendi delle semlpici 1333Mhz cl9 (1.5V o meno)

boh non credo..forse centra con il chipset che supporta... :)
se vuoi avere la sicurezza assoluta di compatibilità gaurda nella lista qvl delle memorei compatibili, sul sito del produttore della scheda madre (o su quello delle ram) cmq i limiti nel voltaggio non vengono superati (lo scoglio più grande era quello)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro