• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione estremamente difficile.

Pubblicità
Ma il buono da 500 euro lo hai gia' riscattato? Va' che mi pare che fosse una minchiata stile i 70 euro di ebay

EVGA 600W fa il suo lavoro.

Un powerline da 4 soldi, lo trovi.

D-Link GO-PLK-200 Kit 2 Mini Adattatori PowerLine AV 200 Mbps, Bianco: Amazon.it: Informatica

25 euro, non morira' nessuno x 10 euro

Comunque facendolo da altri lidi, si risparmia abbastanza

Falco, ma te che ne dici se prende un xfx 450w(bronze), si dice che iniziano a ticchettare dopo qualche mese giusto?
Ma se inizia puó fare rma? Che tanto con amazon 1 settimana e ne hai a casa uno bello fiammante..

non è uno "sbatti" poi? meglio prendere uno decente.. tanto da un xfx bronze che ticchetta o meno... e un evga 500b non cambia cosi tanto... diverso invece con alimentaatori di fascia piu alta...
p.s. c è sempre il famoso fsp raider 55 a 59 euro su amazon.fr XD

non è uno "sbatti" poi? meglio prendere uno decente.. tanto da un xfx bronze che ticchetta o meno... e un evga 500b non cambia cosi tanto... diverso invece con alimentaatori di fascia piu alta...
p.s. c è sempre il famoso fsp raider 55 a 59 euro su amazon.fr XD

Concordo:

che sbatta per niente,

se sai che poi si mette a ticchettare, lo eviti, no?

fai come vuoi.. ti abbiamo detto fino ad adesso di non prenderlo il ts.. ... però non posso certo impedirti io di prenderlo, per me, poi, se ci sono cose su cui si può risparmiare l'alimentatore non è sicuramente in lista!

pensavo ti riferissi al bronze, non al gold;) comunque si, come ha detto @ForzaNapoli1926 il gold va più che bene!

Ok perfetto domani ordina, spero ne é valsa la pena(i 15 eyro in piú per il gold gli ho sborsati io ehh)

Beh , consideraglielo un regalo per il prossimo compleanno :asd:. Per gli altri componenti come state facendo ? Prendete tutto da amazon o spendi solo 500€ li ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro