DOMANDA Configurazione Editing/Studio/gaming leggero

nicoloromanato

Nuovo Utente
13
2
Salve a tutti,
Scusate il disturbo. Vorrei farmi una configurazione per editing video/foto per qualche lavoretto, per l'Università (principalmente programmazione Java/Android) e per giocare qualche volta principalmente a FIFA, giochi di corsa e magari GTA 5.
Il mio budget è di circa 1000 euro (il case lo dispongo già ossia un Phanteks Eclipse p400).
Tastiera e mouse ce li ho già. Lo schermo lo vorrei prendere più avanti per racimolare ancora qualche soldo.
Grazie mille a chi mi risponderà e saprà darmi una mano.

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti,
Scusate il disturbo. Vorrei farmi una configurazione per editing video/foto per qualche lavoretto, per l'Università (principalmente programmazione Java/Android) e per giocare qualche volta principalmente a FIFA, giochi di corsa e magari GTA 5.
Il mio budget è di circa 1000 euro (il case lo dispongo già ossia un Phanteks Eclipse p400).
Tastiera e mouse ce li ho già. Lo schermo lo vorrei prendere più avanti per racimolare ancora qualche soldo.
Grazie mille a chi mi risponderà e saprà darmi una mano.

Inviato da VIE-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Ciao.

Serve sapere la risoluzione grafica del monitore e quanti hz sarà perchè altrimenti è molto difficile farà una configurazione adatta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!