Configurazione Editing-Intel

Pubblicità

PietroRonzoni

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Scusate, sto facendo una configurazione da editing e gaming (gaming occasionale).
Pensavo a questa configurazione per incominciare e per poi raddoppiare le RAM e premdere una GTX 770 dopo qualche mese (uscendo la serie nuova diminuisce il prezzo)
Che ne pensate?
Scheda madre: MSI H87-G43 gaming
Processore: i7-4470
Alimentatore: corsair CX600M
RAM: Kingston HyperX 2400MHz
Case: Aerocool Xpredator x1
Kingston SSD 120GB
HDD: WD Caviar blu 1 Tb

ciao pietro,
la cpu e la scheda madre supportano ram fino a un massimo di 1600mhz, per passare a frequenze maggiori dovresti prendere cpu con moltiplicatore sbloccato (k finale) e passare a schede madri della serie z.
l'alimentatore lo cambierei a priori.
come scheda video la 770 va bene, ma senza di essa fino all'acquisto non potrai fare sicuramente ne editing ne gaming

La scheda video l'ho cambiata, ho messo una della gigabyte(h87) comunque penso di acquistare la scheda video nel periodo natalizio...quindi non devo aspettare poi così tanto.

- - - Updated - - -

Ti un idea...con un i3 2.5 GHz e una scheda fascia bassa AMD mi rende rizza un video di 30 secondi a 30fps in 720 in circa un'ora e mezza...ecco io vorrei ridurre i tempi fino al massimo di 15/20 minuti....

- - - Updated - - -

Ti mando la configurazione modificata senza 770 ( scusate se scrivo male ma sto usando l'ipad e si continua a buggare)

RAM CORSAIR vengeance 8GBx2
Scheda madre Gigabyte H87-D3H
Case Aerocool Xpredator x3
SSD Samsung EVO 120GB
Processore i7 4770
HD WD blu
Alimentatore io avevo messo quello però se tu mi dici di cambiarlo che mi consigli stando sui 70€?
Grazie della disponibilità....

per il render? Utilizzi qualche plug-in CUDA based? perchè altrimenti ti conviene prendere una AMD.

io utilizzo solitamente plug-in della Red Gigant (uso molto magic bullet looks) poi comunque li aggiungerò, perchè sto ancora studiando...

ok. cmq se non utilizzi plug-in ray tracing ti conviene prendere una R9. La 290 Toxic se ci arrivi con il budget sarebbe la scelta migliore ;)

scusa ho capito adesso li uso...scusa ma non avevo capito...comunque vedrò per la scheda video....il pc penso di prenderlo verso la fine della scuola e poi la scheda video per fine luclio e non più per natale! grazie in ogni caso ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro