Er Barabba
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,004
- Punteggio
- 173
Considera che i dissipatori ad aria sono eterni, gli aio io li considero giusto fino alla garanzia... Certo sono piu performanti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie del consiglio prezioso.Considera che i dissipatori ad aria sono eterni, gli aio io li considero giusto fino alla garanzia... Certo sono piu performanti.
sei molto semplice preciso nelle spiegazioni. Ti ringrazio di cuoreDiciamo che va un po a fortuna. I prodotti migliori son garantiti 6 anni, quindi anche in caso di difetti te lo riparano/cambiano. Quindi 6 anni funziona sicuro... Su un aio ci sono diverse parti che possono guastarsi, magari durano anni ma non sono prodotti riparabili in casa
io lo vedo uguale al cooler master, appunto possibile che non basti questo?Io ho il 3770K overclockato a 4.4 GHz con un Noctua NH-U12S Redux e va benissimo, il tuo è la versione liscia e basterà sicuramente molto meno!
Il liquido è inutilmente esagerato per quella CPU
se ce l'hai già provalo, il 12400 non scalda molto, ma tieni d'occhio le temperaturepossibile che non basti questo?
no bat ho chiesto per un altro pc che ho un i7 3770 (non k) (non overcloccato) se potevo usarlo....se ce l'hai già provalo, il 12400 non scalda moto, ma tieni d'occhio le temperature
Thermalright Phantom Spirit 120 SE ARGB a 38,90€ ed è perfino troppo, non li spendrei soldi in più per un aio su una CPU così vecchiaho chiesto per un altro pc che ho un i7 3770 (non k)